Keys Scarpe autunno inverno 2013 2014: modelli comodi e disponibili in tanti Colori

scarpe keys autunno inverno 2013 2014

E’ arrivato il momento di presentarvi anche la nuova collezione Keys scarpe autunno inverno 2013 2014 che si presenta con una vastissima gamma di modelli da donna per tutte le occasioni, con prezzi accessibili e la garanzia del Made in Italy. 

La collezione Keys scarpe autunno inverno 2013 2014 propone tutti i modelli trendy di questa stagione e lo fa declinandoli anche in tante alternative di colore. La palette cromatica scelta dal brand sfrutta tutte le tonalità neutre del marrone e del grigio, ma aggiunge delle tinte di grande tendenza per la stagione come il verde petrolio o il blu profondo. Dai un’occhiata anche al nostro articolo speciale dedicato alle tendenze dell’intimo autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto presentando i capi delle più belle collezioni di lingerie di questa stagione.

scarpe keys autunno inverno 2013 2014 polacchini

Il nuovo catalogo di scarpe da donna Keys per l’autunno inverno 2013 2014 si compone di tante varianti di modello: stivali in stile biker, stivaletti con il tacco, polacchini con il carrarmato, tronchetti, decolleté, ballerine e tante sneakers. A renderle particolari sono tutti i dettagli come le applicazioni di borchie, fiocchetti, strass, nappine e l’ampia scelta di colori in uno stesso modello. Le scarpe Keys sono made in Italy e garantiscono comodità e comfort per il piede anche dopo una lunga giornata di lavoro o una serata intensa. I tacchi non sono mai esageratamente alti o troppo sottili, seguono le regole del benessere del piede offrendo scarpe che non sono mai faticose da indossare. Leggi anche il nostro articolo dedicato alla nuova collezione di Borse Segue autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto in questi giorni e che è immersa in una atmosfera anni Venti molto seducente.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime tendenze, scopri le nuove collezioni dei marchi più amati e desiderati della moda, sfoglia i cataloghi ufficiali dei brand più trendy nella nostra sezione dedicata alle Scarpe Autunno Inverno.

Lascia un commento