La Moda a piccoli Prezzi con Kiabi Catalogo 2013 2014

abito blu Kiabi 2013 2014

La moda non è sempre costosa e dispendiosa, esistono realtà low cost che riescono a offrire tanti prodotti a prezzi davvero vantaggiosi permettendoci di superare i periodi di crisi con stile e glamour. E’ il caso della nuova collezione Kiabi catalogo 2013 2014 che vi presentiamo con i suoi capi più interessanti. 

La grande varietà di capi messi a disposizione presso i punti vendita e lo store online per questo autunno inverno 2013 2014 permettono un’ampia possibilità di scelta per la moda donna, uomo e bambino e soprattutto a prezzi accessibili a tutti e importanti scontistiche sia in store che on line. Ecco qualche dritta sui capi di abbigliamento da donna più belli e imperdibili della nuova collezione di stagione. Non perdere anche il nostro speciale tutorial su come truccare le labbra fini per farle sembrare più grandi che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

kiabi autunno inverno 2013 2014 maglia pizzo

Tante e variegate sono le proposte di abiti lunghi e corti, da giorno e da sera che Kiabi propone secondo le ultime tendenze dettate dal fashion system: pizzo, borchie, paillettes e stampe vivaci soprattutto in bicolor bianco e nero. Non mancano inoltre le proposte più glam per le occasioni importanti della stagione come il cenone di Natale o quello di Capodanno. Come alternative agli abiti troviamo top e gonne, bluse e pantaloni, camicette e tanti altri capi trendy e a prezzi imperdibili che ci permettono di indossare un look grintoso e pieno di stile per tutte le nostre occasioni d’uso dall’ufficio alla sera. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di gioielli Fendi con le lettere e i relativi prezzi ufficiali che abbiamo presentato in questi ultimi giorni come ottime idee regalo.

Scopri tutte le ultime tendenze fashion per il tuo look da giorno e da sera seguendo la presentazione delle nuove collezioni e dei nuovi cataloghi della Moda Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento