Look sofisticati e bon ton per il nuovo Catalogo Max e Co Collezione inverno 2014

max & co a/i 2014

Una miriade di look e di outfit quelli che popolano il nuovo catalogo Max e Co Collezione inverno 2014: uno stile sempre elegante e dettagli di grande tendenza che contraddistingue i capi del marchio anche per l’attuale stagione. Scopri con noi la nuova collezione di moda donna Max & Co.

E’ una donna moderna, elegante e raffinata quella che viene rappresentata dal nuovo catalogo Max & Co Collezione inverno 2014. Le proposte del marchio presentano tutti i must have di questa stagione fredda in corso e lo fa con grande gusto e creatività a partire dai capi spalla. La nuova collezione mostra diversi modelli di cappottino bon ton, montgomery con grandi alamari e piumini coloratissimi per riscaldare le fredde giornate tra pioggia e neve.

max & co autunno inverno 2013 2014 vestiti

Anche gli abiti della nuova collezione hanno un appeal bon ton molto femminile, che richiama alla mente la donna sofisticata degli anni Cinquanta. Smanicati e dalle decorazioni ricamate ricche e le stampe geometriche, gli abiti Max & Co propongono uno stile raffinato da sfoggiare nelle occasioni più importanti di questo autunno inverno 2013 2014. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse V73 autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato con i prezzi ufficiali qualche giorno fa.

max & co autunno inverno 2013 2014 tailleur

La collezione di moda Max & Co inverno 2014 si compone anche di diversi capi di maglieria, bluse e camicie, gonne e pantaloni che riprendono tutte le tendenze più glam di questa stagione. Non mancano quadri, pied de poule, righe, fiori, geometrie, tartan e via dicendo. Non perdere anche il nostro speciale sui giubbotti 2014 Woolrich che abbiamo proposto negli ultimi giorni come capi spalla ideali per il grande freddo in arrivo in questa stagione.

Sfoglia le immagini del nuovo catalogo firmato Max & Co autunno inverno 2013 2014 alla fine di questo articolo e scopri tutti i look più belli per questa stagione!
Scopri anche tutte le nuove collezioni di Moda Autunno Inverno cliccando qui.

Lascia un commento