Dagli Infradito agli Stivali da Pioggia Havaianas prezzo dei nuovi Modelli

Havaianas stivali di gomma 2013

In queste giornate autunnali caratterizzate da piogge torrenziali e giornate grigie quel che ci vuole è un bel paio di coloratissimi stivali da pioggia Havaianas. Ecco i prezzi dei modelli del brand famoso per le sue infradito. 

Il brand Havaianas che siamo soliti conoscere per le calzature da spiaggia lancia una nuova linea scegliendo lo stivale da pioggia come prodotto cardine della stagione fredda. Per l’autunno inverno 2013 2014 Havaianas propone tre varianti principali di stivali da pioggia: quelli alti, quelli di media lunghezza che si suddividono ulteriormente tra tinta unita e quelli con profilo in contrasto. Leggi anche il nostro ultimo articolo dedicato alle scarpe icone con tutti i modelli must di Chanel, Louboutin, Sergio Rossi e molti altri marchi del lusso.

I colori proposti per gli stivali da pioggia Havaianas 2013 2014 sono svariati: marrone, nero, rosa, azzurro, verdeacqua, verde scuro, viola melanzana, giallo, grigio e così via. Le forme dello stivale sono rotondeggianti, semplici e giocose e si presentano come calzature comode e pratiche da sfoggiare nella stagione delle piogge. Una speciale linea della collezione Havaianas è dedicata ai più piccoli di casa, ma sono simili agli stivali proposti per gli adulti. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe Alberto Guardiani Lipstick Heels 2013 2014 e ai prezzi ufficiali cliccando qui.

stivali da pioggia havaianas bassi marroni

PREZZI

Gli stivali da pioggia Havaians proposti per questo autunno inverno 2013 2014 hanno prezzi contenuti rispetto ad altri marchi che li propongono. Per i modelli da adulto bassi il prezzo è di 50 euro, mentre per quelli più alti sale di soli 5 euro. Per i più piccoli la collezione si compone di stivali che costano solamente 35 euro. La nuova collezione è disponibile presso tutti i negozi rivenditori, sul sito internet ufficiale dell’azienda e su alcuni store online tra i più forniti come Zalando.

Resta in contatto con le ultime novità del settore seguendo la sezione dedicata alle Scarpe Autunno Inverno.

Lascia un commento