Come dovrebbero vestire le Teenager: Subdued autunno inverno 2013 2014

abbigliamento Subdued 2014

La moda giovane e trendy firmata Subdued autunno inverno 2013 2014 si presenta con un catalogo sbarazzino e giocoso, che vi presentiamo in questo articolo con tante immagini dei capi più belli per il tempo libero, ma anche per i party. Scoprili in nostra compagnia! 

subdued autunno inverno 2013 14 giacca pelliccia
subdued autunno inverno 2013 14 camicia quadri

Subdued è un marchio italiano che ha avuto un grande successo per il suo stile giovane, frizzante e easy che riesce a creare il giusto mix di eleganza e creatività. Le collezioni del brand sono incentrate sulle teenager attente alla moda, che amano sperimentare abbinamenti e nuovi look per un risultato super personalizzato. Anche i prezzi dei capi di abbigliamento e degli accessori sono tarati sulle più giovani e sono decisamente alla loro portata. Vediamo più da vicino la collezione autunno inverno 2013 2014 Subdued.

subdued autunno inverno 2013 14 shorts tartan

La collezione di abbigliamento Subdued autunno inverno 2013 2014 si presenta ricca di proposte trendy che seguono i must di questa stagione fredda: borchie, tartan, pelliccia e molto altro ancora. Come possiamo vedere dalle immagini del catalogo che troviamo alla fine dell’articolo, la linea moda giovane del brand si presta molto al mix and match che permette una personalizzazione del look. Troviamo tanti modelli di pantalone e di jeans che assecondano i gusti di tutte le ragazze skinny o svasati, in tinta unita o stampati a cui si aggiungono tanti tipi di leggings che negli ultimi anni sono diventati un imperativo della moda giovane. Non mancano le gonne e gli shorts anche con la stampa tartan da abbinare a maglioni, t-shirt a maniche lunghe o camicie che vengono proposte in una miriade di varianti. Un tema glam rock pervade anche la collezione di borse Benetton autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi: tante borchie e catene di metallo che arrochiscono borse dal piglio grintoso.

subdued autunno inverno 2013 14 abito spacco

Non solo casual wear ma anche abiti per i party e per le serate must di questa stagione come quella di Capodanno o di Natale. Accanto ad abiti dalle linee semplici con maniche lunghe e gonne svasate o a ruota, troviamo una selezione di vestiti più eleganti da sfoggiare nelle occasioni glam dell’inverno in corso. Da non perdere gli abiti lunghi con romantici e seducenti inserti di pizzo, gonne che finiscono con il tulle trasparente o spacchi provocanti che lasciano intravedere le gambe. Per smorzare l’eleganza di questi abiti e rendere il look più teen ecco che Subdued ci abbina pratici anfibi, calzature di grande tendenza in questo autunno inverno 2013 2014. Dai un’occhiata anche al catalogo Kiabi autunno inverno 2013 2014 che propone un sacco di abiti a prezzi davvero convenienti.

subdued autunno inverno 2013 14 giacca pelliccia

Per quanto riguarda i prezzi, come dicevamo all’inizio dell’articolo, sono alla portata delle teenager e quindi decisamente adatti a tutte le tasche. Si parte da poco meno di 20 euro per le t-shirt più semplici e si arriva a spendere qualcosa di più per abiti e capi spalla in materiali più ricercati, ma mai cifre che non siano adatte ad un target giovane.  Dai un’occhiata al catalogo della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di Subdued nella galleria alla fine dell’articolo per trovare tutti i capi must have di questa stagione che non puoi perdere!

Continua a seguire le tendenze e le novità con le collezioni più belle e glamour e con i nuovi cataloghi ufficiali dei marchi più amati nella sezione del sito dedicata alla Moda Autunno Inverno cliccando qui. Troverai tante proposte per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Lascia un commento