Le nuove Borse Borbonese primavera estate 2014 puntano sui Materiali e sulle Finiture di Pregio

borse Borbonese pe 2014 punto vendita

A lanciare la nuova collezione di borse Borbonese primavera estate 2014 è il logo rosso ceralacca del brand che inizia un nuovo percorso concentrato sul business core. La collezione è ampia e strutturata e porta alla luce una profonda ricerca a livello di materiali e finiture.

I nuovi modelli che compongono la collezione primavera estate 2014 vedono una reinterpretazione in chiave contemporanea dell’heritage Borbonese. Nuovi tipi di lavorazioni, nuovi pellami e materiali in metallo che rendono queste borse esclusive e moderne. La collezione è improntata in modo particolare sull’uso daily della borsa con finiture preziose, molto curate e attente ai dettagli che la rendono adatta ad un lusso quotidiano. Le borse sono caratterizzate da infilature a mano, galvaniche in oro antichizzato, materiali e texture che rielaborano i particolari che sono diventati icone del marchio Borbonese come la vite, la staffa, il gufo e la farfalla.

borse Borbonese pe 2014 verde

La nuova collezione di borse Borbonese per la primavera estate 2014 sono realizzate con materiali differenti come la nappa, il rettile, il suede, il canvas con ricami o stampe a mano e la pelle quilted. La stampa OP che non può mancare in una collezione Borbonese viene proposta sui dettagli, sugli inserti e sulle fodere di raso. Dettagli e finiture che contribuiscono a dare un look sofisticato e lussuoso a queste nuove borse Borbonese primavera estate 2014. Scopri anche le nuove proposte di borse Elisabetta Franchi per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi come anticipo della bella stagione.

Le borse prendono forme morbide e arrotondate per le clutch, le borse a spalla e le shopper. La palette cromatica della nuova collezione di borse primavera estate 2014 si compone di blu avio, verde oliva, rosso ceralacca, rosa anticato, giallo sole, dark blue e bianco. Scopri le prime immagini della collezione Borbonese primavera estate 2014 all’interno della galleria alla fine di questo articolo per avere una panoramica dettagliata delle nuove proposte. Dai uno sguardo anche ai nuovi incantevoli orecchini Chanel bigiotteria di cui abbiamo presentato i modelli e i prezzi ufficiali nel corso delle ultime settimane.

borse Borbonese pe 2014 dettaglio

La nuova collezione di borse Borbonese primavera estate 2014 si compone di graziosi modelli da giorno ricchi di ricami e inserti di grande tendenza come l’animalier e il dorato che saranno un vero e proprio imperativo da sfoggiare durante le giornate calde della bella stagione che ci attende tra qualche mese. Dopo avervi presentato tante proposte per la prossima primavera estate 2014 questa collezione di Borbonese vi mostrerà un nuovo modo di interpretare le tendenze coniugando eleganza e contemporaneità in modelli di borse unici e raffinati.

Dalle prime e uniche immagini disponibili possiamo vedere sia i preziosi dettagli che caratterizzano le borse della nuova collezione sia un excursus tra i nuovi modelli che non vediamo l’ora di ammirare più da vicino quando saranno disponibili per l’acquisto. Nel frattempo godiamoci queste immagini di alto livello che mostrano anche gli spazi espositivi della collezione di grande effetto ed eleganza. Non appena saranno disponibili nuove immagini e i prezzi vi aggiorneremo all’interno della sezione dedicata al marchio della moda Borbonese dove sono riunite tutte le notizie sul marchio.

Segui in nostra compagnia tutte le novità con i nuovi cataloghi e le nuove collezioni di Borse Primavera Estate e trova il look più adatto al tuo stile per la bella stagione con il mare di proposte che vi presentiamo ogni giorno.

Lascia un commento