I Capi più belli delle Collezioni autunno inverno 2013 2014

abbigliamento fix design autunno inverno 2013 2014 abito

Quali sono le collezioni autunno inverno 2013 2014 più belle e interessanti? Ne abbiamo presentate tante in questi ultimi mesi dalla fine dell’estate fino ad oggi, ma quali sono i capi che hanno avuto maggior successo e che continueranno ad essere tra i preferiti delle donne? Cerchiamo di dare una risposta a queste domande. 

Tantissimi i trend che pervadono questa stagione fredda e che cerchiamo di riassumere in questo breve elenco. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di sciarpe Burberry 2013 2014 per l’autunno inverno che abbiamo presentato nel nostro articolo speciale qualche giorno fa.

cappotti fay donna autunno inverno 2013 2014 quadri

  • Innanzitutto c’è il tartan che troviamo in molte delle collezioni autunno inverno 2013 2014 sia tra i brand della moda low cost che per i marchi del lusso: Zara come Fay.
  • L’accostamento black & white, elegante e sempre attuale, è un vero e proprio must che troviamo su tantissimi capi come ad esempio i cappotti Sandro Ferrone o i leggings Oviesse.
  • Le stampe animalier, che dopo un grande successo estivo tornano a riscaldare anche la stagione fredda, ricoprono tutti i tipi di capi: giacche, cappotti, pantaloni, maglioni e via dicendo, come i jeans della nuova collezione Liu Jo autunno inverno 2013 2014.
  • L’abito corto dal look bon ton, ma sdrammatizzato con le stampe fantasiose o geometriche è un passepartout che non può mancare nel guardaroba di ogni donna.

Sfogliando le immagini che abbiamo carpito da alcuni dei tanti cataloghi della moda autunno inverno 2013 2014 che abbiamo raccontato in questi ultimi mesi potrete avere una panoramica completa sulle più belle proposte di questa stagione. Scopri anche la nuova collezione di moda giovane firmata Subdued autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

catalogo autunno inverno 2013 2014 Luisa Spagnoli abito floreale

Per non perdere tutte le prossime collezioni da vere fashion victim seguite la nostra rubrica ricca di articoli quotidiani con le più belle proposte dei brand internazionali e i nuovi cataloghi ufficiali della Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento