C’è voglia di Mare con i Costumi Estate 2014 Fendi

2014 Fendi primavera estate beachwear costumi

Questo è un periodo perfetto per un bel viaggio al sud dell’equatore e certo non si può fare senza i capi di moda mare adatti agli ambienti più chic. Per chi invece dovrà restare nel Bel Paese è l’occasione giusta per iniziare a pensare alla stagione calda con il nuovo catalogo di costumi estate 2014 Fendi

La maison del lusso made in Italy lancia sul mercato la nuova linea mare per la primavera estate 2014 nella quale troviamo diversi modelli di costumi da bagno e di abbigliamento da spiaggia di grande eleganza e dallo stile ricercato. Vediamo insieme i 20 outfit proposti da Fendi per le vacanze al mare. Leggi anche il nostro articolo sulle tendenze moda costumi da bagno 2014.

2014 Fendi primavera estate beachwear costumi bikini

  1. Il primo capo che troviamo all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo è un copricostume dalle forme morbide con scollo profondo, cinturina sottile in vita e bordo finale della gonna in leggera trasparenza con una stampa animalier di grande tendenza per la prossima stagione calda.  Da abbinare al copri costume sopra troviamo il bikini che riprende la stessa stampa animalier composto da reggiseno a triangolo allacciato dietro il collo e slippino regolabile con fiocchetti laterali.
  2. Sempre sui toni del marrone nelle sue gradazioni è il bikini che segue, anch’esso allacciato al collo e con slip regolabili. Il bikini è caratterizzato questa volta da un profilo in tessuto lucido di un tono più chiaro rispetto alla tinta unita. Con profili bordati in tessuto lucido in leggero contrasto è l’altro bikini che troviamo, questa volta però declinato in una bella tonalità di rosso e con reggiseno a fascia che non lascia segni per l’abbronzatura.
  3. Il bicolor è un altro trend che troviamo in questa collezione di costumi Fendi primavera estate 2014: bianco e nero, l’abbinamento glam di questa stagione per reggiseno a triangolo e slip. Bianco e blu invece per la variante del modello precedente con reggiseno a fascia da sfoggiare con eleganza sulle più belle spiagge.
  4. Per chi al costume intero non può rinunciare ecco che il brand propone un modello in bicolor orizzontale fuxia e rosso con spallina sottile. Un altro modello intero è invece sui toni marrone scuro e beige ma divisi in verticale con zip decorativa sul seno e senza spalline.
  5. Le righe oblique caratterizzano il top abbinato allo slip che ci mostra quest’altro look in bianco, marrone, nero e rosso. Stesse righe, ma differenti colori per il bikini della stessa linea che segue: al rosso viene sostituito il giallo. Scopri anche i costumi uomo e donna Parah 2014.
  6. Un semplice grigio perla per i due bikini bordati in tinte a contrasto con reggiseni allacciati al collo e slip con o senza laccetti laterali.
  7. Fantasia sui toni del viola per i costumi che si presentano in modello a bikini o intero monospalla, entrambi molto belli ed eleganti.
  8. Per recarsi in spiaggia o in piscina possiamo optare per un abbigliamento comodo come le tute in tinte neutre cipria e bianco proposte dalla nuova collezione Fendi.
  9. Il costume con reggiseno a balconcino fuxia e slip con cinturina viene abbinato a un pareo sfrangiato che copre solo per metà, mentre nel look accanto troviamo una maxi maglia blu che lascia le spalle scoperte.
  10. Chiudono la collezione il costume intero con reggiseno decorato di perline e la tutina fantasia a pantalone corto di grande tendenza.
2014 Fendi primavera estate beachwear

Segui in nostra compagnia tutte le anticipazioni sulla Moda Mare e Costumi per l’estate.

Lascia un commento