Regali di Natale per Lui: le migliori Proposte da mettere sotto l’Albero

Natale 2013 Regali per Lui bracciale Ferrari

Mancano pochi giorni alla sera in cui ci scambieremo i doni sotto un albero decorato e luccicante. Vi manca ancora qualche pacchetto? Niente paura, vi diamo una mano noi a scegliere i regali di Natale per lui in questo articolo! 

Fare regali ad un uomo non è sempre semplice, anche perchè esistono molti meno prodotti rispetto a quelli femminili. Dobbiamo concentrarci sullo stile di vita e sulle passioni del nostro uomo, così saremo certe di fare un regalo gradito ed apprezzato.

Per l’uomo sportivo ottime idee regalo per Natale sono i capi tecnici per la corsa o per la palestra: maglie traspiranti, guanti speciali, sciarpe, cronografi, calze invernali o anche borsoni per riporre tutto il necessario. Leggi anche il nostro articolo che spiega come scegliere i migliori giubbotti uomo 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Natale 2013 Regali per Lui guanti Ferragamo

Se il vostro compagno è più in stile casual e attento agli ultimi trend per quest’inverno potete scegliere anche un accessorio cool come le bretelle, un cappello o un berretto di lana, un portachiavi, dei guanti in pelle o un maglione del suo brand preferito.

Per il business man, sempre curato e attento ai dettagli possiamo optare per una cravatta in seta o con simpatici disegni che sdrammatizzino un look serioso almeno durante le feste, oppure una custodia per iPad o una valigetta nuova per il lavoro, dei gemelli in argento o in oro, una cintura in pelle e via dicendo.

Natale 2013 Regali per Lui cravatta Kenzo

Sempre ottime soluzioni sono anche i prodotti di bellezza che gli uomini apprezzano ogni anno di più. Via libera a profumi, creme antirughe, lozioni dopobarba e molto altro che le case cosmetiche propongono anche in eleganti set. Dai un’occhiata anche al nostro articolo sui guanti in pelle 2013 2014 da donna e da uomo che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Altra opzione da proporre sotto l’albero e sempre di grande effetto è un bijoux delle collezioni dei marchi più trendy: bracciali, catenine o anelli come quelli che potete trovare all’interno della sezione dedicata.

Troverai tantissime altre idee regalo per Natale nella sezione dedicata.

Lascia un commento