Saldi Inverno 2014 Roma: arriva il Desigual Seminaked Party

Desigual seminaked Party Roma 2013

I saldi inverno 2014 quest’anno li faremo nudi, o quasi. Dopo il grande successo a Barcellona, Madrid, San Sebastian, Marbella, Siviglia, Berlino, Londra, Parigi, Amsterdam, Lisbona, New York, Tokyo e Milano, il Desigual Seminaked Party arriva anche a Roma, il secondo appuntamento in Italia. 

Gli amanti del marchio di abbigliamento spagnolo Desigual sicuramente conosceranno l’iniziativa indetta nel 2005 dal brand in occasione dei saldi, ma per quelli che abitano Roma sarà una vera festa. Desigual celebra l’inizio degli sconti di stagione invitando gli avventori a presentarsi con indosso solamente un paio di mutande davanti al punto vendita per poi rivestirsi facendo un bel giretto di shopping. Dai uno sguardo ai capi della collezione autunno inverno 2013 2014 Desigual tra i quali potrai scegliere i pezzi preferiti da accaparrarti durante l’evento.

Desigual seminaked Party 2013

L’appuntamento in Capitale è per il prossimo sabato 4 gennaio alle ore 8.00 del mattino presso il punto vendita Desigual sito in via del Corso, 508. Il via all’evento in stile Desigual verrà dato dallo slogan “Seminaked Party by Desigual. Entra seminudo, esci vestito!” in compagnia di RDS e  del suo Claudio Guerrini. Lo spirito anticonformista, divertente e senza inibizioni tipico del marchio Desigual sarà celebrato con questo evento originale che nel tempo ha visto la partecipazione di oltre 10.000 persone.

Le prime 100 persone che si presenteranno all’ingresso del negozio Desigual in mutande saranno i fortunati che potranno scatenarsi per trovare il proprio look con la collezione autunno inverno 2013 2014 durante un evento divertente e unico nel suo genere. Quanti di voi saranno in via del Corso il 4 gennaio per partecipare al Seminaked Party? Scopri anche le ultime novità con il nostro articolo dedicato alla nuova collezione H&M Sport che partirà tra pochi giorni.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime novità, le aperture dei punti vendita, le nuove collezioni e i nuovi cataloghi dei marchi più amati della moda autunno inverno nella sezione dedicata.

Lascia un commento