Abbigliamento primavera estate 2014 Love Moschino: l’Ispirazione viene da Oriente

Love Moschino p/e 2014

La bella stagione si tinge di oriente e di metropoli con la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2014 Love Moschino. La nuova linea moda del brand fa un salto all’estremo est per ispirarsi e ci presenta tanti nuovi capi dalle forme ampie e comode di kimono e fantasie floreali. 

Love Moschino 2014 primavera estate cardigan

L’Oriente arriva in città per la prossima stagione calda 2014 con una collezione ricca e trendy che riprende le forme della moda antica dall’altra parte del mondo, attualizzandola in un contesto femminile e metropolitano. Ce n’è per tutti i gusti in questa nuova collezione Love Moschino. Eccovi nel dettaglio le tante proposte del brand divise per categorie. Dai uno sguardo anche al nostro articolo sulle nuove scarpe Converse All Star primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni con tante alternative trendy da sfoggiare nelle occasioni più easy.

Love Moschino 2014 primavera estate abito nero

  • Gli abiti della collezione Love Moschino primavera estate 2014 hanno linee semplici e ampie e vengono proposte sia in color block, in particolare in rosso oppure con stampe grafiche che richiamano i neon di Tokyo o i dragoni della cultura orientale o ancora i fiori del patrimonio naturale. I vestiti della collezione hanno prezzi compresi tra circa 100 e circa 250 euro.
  • Per quanto riguarda il top wear Moschino con la linea Love sceglie la semplicità di forme ampie e morbide. I cardigan abbottonati sul davanti hanno stampe importanti con dragoni e geishe oppure grandi fiori colorati su fondo nero. Le felpe hanno maniche corte larghe con un unico dettaglio nella scritta orientale sul petto. Le altre maglie, che potete ammirare anche all’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo, hanno cuori, testi, righe e figure stilizzate a creare un movimento sul capo. Per i capi top wear il prezzo è tra i 100 e i 300 euro a seconda del modello e dei materiali impiegati per la sua realizzazione.
  • Il jeans in denim è il pantalone per eccellenza di questa nuova collezione primavera estate 2014, semplice e easy to wear. Tinta unita per il modello scuro e grandi ricami sul fianco invece per il denim chiaro. Per un paio di jeans della collezione il prezzo è compreso tra 180 euro e 280 euro circa.
  • La gonna di questa collezione Love Moschino è la longuette nera, semplice ed elegante con fascia a righe alternate bianche e rosse in vita. Come altro capo per la parte inferiore del corpo, Moschino propone leggings stampati in modo molto vivace da abbinare ad un mini dress o da portare con una maxi t-shirt in tinta unita. Il prezzo di questi capi si aggira sui 150 euro.
Love Moschino 2014 primavera estate leggings

La collezione primavera estate 2014 di Love Moschino è interamente disponibile all’interno della galleria di immagini che trovate alla fine di questo articolo e sul sito ufficiale del brand dove potete acquistare in anteprima tutti i capi che indosseremo nel corso della prossima stagione calda. La linea Love, come abbiamo anticipato sopra, ha prezzi decisamente abbordabili pur portando con sé il marchio Moschino, di grande prestigio e stile che sappiamo essere tra i più importanti del nostro Bel Paese. Scopri anche il nostro articolo dedicato alle Borse primavera 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi parlando delle nuove tendenze di stagione.

Segui in nostra compagnia tutte le anticipazioni, i nuovi cataloghi e le nuove collezioni dei marchi più amati e di tendenza del settore all’interno della sezione dedicata unicamente alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento