Scarpe per Natale 2013: i Modelli più Glam per le Feste

scarpe per Natale 2013

Per le occasioni speciali come il cenone a cui tutte parteciperemo in queste festività non può assolutamente mancare un bel paio di decolleté con il tacco alto. Abbiamo selezionato per voi le più belle scarpe per Natale 2013 con una collezione di modelli glam da sfoggiare durante l’evento. 

Il tacco nelle occasioni importanti è un must have, non dimentichiamolo, e per essere al nostro meglio anche con un outfit semplice è indicatissimo. In questi mesi vi abbiamo mostrato il meglio delle collezioni di scarpe autunno inverno 2013 2014 con le case calzaturiere più in vista e ora abbiamo selezionato ulteriormente i modelli più glam per questo imminente Natale 2013 e per il successivo Capodanno. Dai uno sguardo anche ai gioielli Pandora catalogo 2013 2014 che propongono tanti dettagli trendy per completare il look.

scarpe Natale Capodanno 2013 Le Silla

Innanzitutto scegliete una decolleté che è super femminile ed elegante anche se non siete abituate a portate i tacchi, tanto la maggior parte del tempo lo passerete a tavola quindi i piedi non ne soffriranno e poi scegliete modelli di qualità così avrete un comfort in più. Il trend per la stagione vede il ritorno delle scarpe a punta e quindi meglio optare per un modello pointed toe anche se non sono bandite quelle con la punta arrotondata se le preferite. Non perdere anche il nostro articolo dedicato alle Idee Natale 2013 Fai da Te che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

scarpe Natale Capodanno 2013 Casadei

Infine il colore: puntate sulle tinte tipiche delle feste natalizie e non sbaglierete. Sì al classico e intramontabile nero, meglio se impreziosito con finiture dorate o strass. Sì al rosso intenso in tutte le sue sfumature anche in modelli molto semplici senza decorazioni aggiuntive. E ancora sì alle tinte metallizzate oro o argento che contribuiscono ad un’atmosfera natalizia.

Se ancora non avete fatto tutti i regali seguite i nostri consigli di shopping per lei, per lui e per i piccoli e trovate gli abiti più adatti alle feste nella sezione di stagione dedicata al Natale.

Lascia un commento