Natale 2013 Gioielli Swarovsky: Regala un’Emozione

catalogo 2013 Natale Swarovski adv

La maison del cristallo per eccellenza lancia la nuova campagna Regala un’Emozione in occasione delle festività natalizie che propone un ricco catalogo Natale 2013 gioielli Swarovsky

Un bijoux sotto l’albero di Natale è sempre una gradita sorpresa e Swarovski lo sa bene, ha lanciato infatti una speciale campagna per l’occasione in cui presenta tanti gioielli eleganti e raffinati da proporre come idea regalo. Anelli, bracciali, collane, orologi, ma anche set parure complete, ecco quali sono le ultime tendenze per questo Natale.

Gli anelli Swarovski selezionati per questa speciale occasione sono: innanzitutto il modello Nirvana composto di una grande fascia di cristallo multisfaccettato bianco, un bijoux tra i più belli delle collezione; lo spiral che intreccia fascette di cristalli su montatura silver che ha un effetto davvero ricco sulle mani; il Tactic con il suo corpo in metallo dorato e forma quadrata maschile impreziosita da un concentrato di cristalli al centro; la fedina classica con cristalli tutto intorno, semplice ma molto elegante.

catalogo 2013 Natale Swarovski bracciale usb

I bracciali Swarowski sono principalmente proposti in modelli rigidi che sono di grande tendenza per questa stagione fredda, il brand li propone con ricche decorazioni di cristalli o in alternativa un modello tennis che non passa mai di moda. Una menzione speciale va al bracciale perfetto per le donne che amano l’eleganza ma anche la tecnologia: è il modello usb da 8 gb che viene mimetizzato dalla ricchezza di cristalli. Hai già dato uno sguardo alla collezione di gioielli Fendi con le lettere 2014?

catalogo 2013 Natale Swarovski parure vintage

Le collane vengono presentate con pendenti romantici e lussuosi, come i cuori intrecciati o il solitario che nella semplicità esprime il massimo desiderio di una donna. Le collane vengono anche abbinate ai rispettivi orecchini in eleganti set parure per un regalo natalizio più completo. Scopri tutte le altre idee regalo del marchio nella nostra galleria. Dai un’occhiata anche alle ultime novità del catalogo Swarovski 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Trova tante alternative nella nostra sezione dedicata ai Gioielli e ai Bijoux.

Lascia un commento