Abbigliamento uomo primavera estate 2014 Bark: si torna al College

Bark primavera estate 2014 borsa

Continuiamo a presentarvi le più belle collezioni di abbigliamento uomo primavera estate 2014 Bark Italy per la prossima stagione propone capi in stile college, altri sporty e outfit chic per l’ufficio. Ecco i dettagli della nuova collezione del marchio. 

Il marchio Bark per la prossima primavera estate 2014 uomo propone diversi capi ispirati al mondo del college inglese coniugando l’eleganza british con uno stile giocoso. La collezione della prossima stagione si compone di caldi cappotti per la mezza stagione in colori sobri come il grigio o il nero e montgomery leggeri in felpa o ancora giubbini easy da portare con i jeans come con outfit più eleganti e trench da allacciare in vita. Un vero must sono le giacche completo con righe verticali oppure con fantasie ricercate sui toni del turchese.

Sotto ai completi giacca e pantalone troviamo camicie candide bianche oppure t-shirt in tinta unita con il nome del brand a grandi caratteri in contrasto. I pantaloni del completo sono corti al ginocchio e dalle forme comode che aggiungono un tocco di giovinezza al look. Scopri il nuovo testimonial della collezione uomo Emporio Armani Underwear primavera estate 2014, dopo i calciatori è il turno del nuoto con Luca Dotto.

Bark primavera estate 2014 fantasia

Per chi predilige invece lo stile sporty Bark propone canotte in tinta unita a spalla larga e shorts da abbinare alle giacche in felpa con il cappuccio. Un outfit sportivo ma di grande tendenza è anche ispirato al mondo delle moto e delle corse come possiamo chiaramente vedere dalle immagini del catalogo che abbiamo riunito all’interno della gallery alla fine dell’articolo. A proposito di look sportivi non perdere il nostro articolo dedicato alla nuova collezione Adidas Original Uomo primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La palette cromatica della nuova collezione sportswear Bark per la primavera estate 2014 si compone di verdi, arancio, azzurro, blu, beige, grigio e bianco proposti per lo più in tinta unita e raramente miscelati nelle suddette righe o ricami. Scopri tutti i capi più belli all’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo e prendi la giusta ispirazione per la prossima stagione calda 2014 da sfoggiare nei momenti più glamour, ma in quelli dai toni più causal e sportivi del tempo libero.

Bark primavera estate 2014 college

PREZZI ABBIGLIAMENTO BARK UOMO

La collezione Bark primavera estate 2014 uomo ha prezzi di fascia media. Per le felpe con il logo il costo è di 138 euro, mentre per le giacche in jersey e piqué di cotone il prezzo fissato è di 273 euro da aggiungere ai 180 euro degli shorts abbinati. Per le giacche in felpa con cappuccio il prezzo infine è compreso tra i 370 e 450 euro. Questi i prezzi di alcuni dei capi disponibili della nuova collezione maschile primavera estate 2014 che vi abbiamo fin qui presentato.

I capi della nuova collezione sono già disponibili su diversi store di shopping online di lusso come LuisaviaRoma o The Corner e presso i punti vendita del marchio. In Italia sono presenti in tutte le regioni in diverse località di ampio respiro. Sul sito ufficiale del marchio potete trovare il punto vendita Bark più vicino a voi selezionando la vostra regione di appartenenza.

Resta aggiornato con tutte le ultime news dal fashion al maschile con i nostri articoli dedicati alle nuove collezioni e ai nuovi cataloghi per la prossima stagione calda nella sezione dedicata alla Moda Uomo.

Lascia un commento