Borse Prada primavera estate 2014: Colore, Borchie e Pietre

Prada primavera estate 2014 Borse

Torniamo ad occuparci della moda per la prossima stagione calda con la nuova collezione di borse Prada primavera estate 2014: i modelli sono davvero tanti e le alternative non si contano quindi abbiamo selezionato per voi alcune delle migliori proposte che arrivano dal brand milanese. 

Prada primavera estate 2014 Borse ricami

La palette cromatica scelta dai designer del brand Prada per la prossima stagione calda si compone di una grande quantità di tinte, oltre ai classici nero, bianco e marrone, troviamo infatti vistosi fuxia, gustosi arancio, il turchese, il blu, il verde bottiglia e tante altre nuances fruttate che ricordano proprio i colori della primavera estate. Tanti i modelli proposti da questa nuova collezione primavera estate 2014 di Prada: handbag, satchel, doctor bag, shoppers, pochette, borse a spalla e molto altro ancora di cui vi offriamo un assaggio all’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo. Scopri anche la nuova collezione di sneakers Hogan Rebel uomo primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Prada primavera estate 2014 Borse fiori

A predominare in questa collezione sono i modelli semplici in tinta unita in pelle di vitello con unico dettaglio il logo del brand Prada in caratteri dorati sul pannello esterno della borsa, ma sono le borse più originali quelle su cui vogliamo concentrare oggi la nostra attenzione. Giorno, lavoro, tempo libero e sera sono al centro della nuova collezione di borse Prada per la prossima stagione calda 2014 che non vediamo l’ora di toccare con mano. Tra i modelli di borse Prada primavera estate 2014 più belli ed innovativi troviamo:

Prada primavera estate 2014 Borse Borchie

  • le mini handbag in canvas dalle tinte fluo (arancio, azzurro e rosa);
  • le satchel bag in tinta unita con i pannelli laterali sporgenti, in particolare quella azzurra con dettagli dorati;
  • la tracollina bianca con tante borchie silver allover;
  • la satchel bag traforata in pelle nera con effetto used e tempestata di borchie silver;
  • la handbag con la stampa floreale disponibile sia con fondo nero che bianco;
  • la pochette gioiello turchese con tante applicazioni di pietre sui toni dell’azzurro e del verde
  • la pochette in pelle color cammello con i ricami etnici in bianco e nero.
Prada primavera estate 2014 Borse canvas

La campagna pubblicitaria di Prada per la primavera estate 2014 porta la firma del fotografo Steven Meisel e mostra lo spirito audace e indipendente che il brand ha voluto dare a questa nuova collezione. Le modelle riunite in gruppo rapiscono lo sguardo e creano un collettivo unitario coloratissimo e di grande effetto. Lo shooting realizzato a New York ha visto la partecipazione di tantissime modelle: Julia Bergshoeff, Dorota Kullova, Ashleigh Good, Gracie Van Gastel, Amanda Murphy, Viktor Van Pelt, MAggie Jablonski, Lieke Van Houten, Maja Salamon, Ola Rudnicka, Sabrina Ioffreda, Magdalena Jasek, Nastya Sten, Cindy Bruna, Anna Ewers, Ophelie Guillermand, Malaike Firth, Lexi Bolling. Le trovate tutte riunite nell’immagine dell’advertising che apre l’articolo.

Prada primavera estate 2014 Borse gioiello

Date uno sguardo al catalogo che vi proponiamo alla fine di questo articolo: non resterete certamente deluse da questa nuova coloratissima collezione di borse Prada per la primavera estate 2014! Quali sono i vostri modelli preferiti? Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di moda curvy firmata Violeta by Mango per la prossima primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli utlimi giorni.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime tendenze del settore con gli articoli che ogni giorno vi raccontano le nuove collezioni e i nuovi cataloghi della moda secondo i marchi più importanti nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento