Catalogo Intimissimi primavera estate 2014: Intimo romantico e seducente dal Gusto retrò

lingerie Intimissimi primavera estate 2014 reggiseno raso

Il nuovo catalogo Intimissimi primavera estate 2014 intimo ci immerge in altri tempi, in un passato di pizzi e merletti ad alto tasso di seduzione. Ecco tutti i nuovi reggiseni, gli slip, i top, i baby doll, le guepiere, le giarrettiere e i reggicalze per la prossima stagione calda

lingerie Intimissimi primavera estate 2014 reggicalze

Qualche giorno fa vi abbiamo presentato la nuova testimonial Alyssa Miller della collezione Intimissimi primavera estate 2014 ed oggi entriamo nel dettaglio scoprendo insieme a voi tutte le novità del marchio che come abbiamo preannunciato sono particolarmente provocanti e seducenti, ma sempre con stile.

lingerie Intimissimi primavera estate 2014 sottoveste pizzo

Gli elementi cardine della nuova collezione Intimissimi p/e 2014 sono il pizzo, gli intrecci e i ricami che troviamo immersi in una palette cromatica che comprende il blu, il bianco, il nero e il rosa. Le differenti linee di lingerie di Intimissimi si dividono tra quelle ispirate al romanticismo ricche di ricami e nelle sfumature del bianco e del rosa, quelle più provocanti in tulle e raso in nero e nude e quelle femminili con inserti in pizzo colorato.

Le donne più romantiche impazziranno per i modelli in tessuto rosa ricamato in bianco con volute e disegni che ricoprono i capi: reggiseni in diversi modelli a balconcino, a fascia o classici abbinati agli slip o alle brasiliane in pendant a cui si aggiunge una deliziosa sottoveste in pizzo rosa a spalla larga. In alternativa troviamo i modelli in bianco che nella loro semplicità esprimono anche il romanticismo del pizzo con scollature e ricami sofisticati.

La linea più seducente di tutta la collezione Intimissimi primavera estate 2014 è quella realizzata in rosa nude e nero in raso e tulle che sofisticati intrecci ispirati al bondage e al fetish rendono un’arma di seduzione raffinata e provocante. La linea comprende reggiseni e slip in diverse varianti, ma anche guepiere, sottovesti e babydoll che lasceranno il vostro partner senza fiato. I maschietti che sono alla ricerca di una bella idea, potranno stupire la propria partner con un regalo focoso come questo per l’imminente San Valentino!

lingerie Intimissimi primavera estate 2014 guepiere

Pizzi blu e bianchi sono il leit motiv della terza linea che attraverso reggiseni a balconcino o push up e slip classici o perizomi alla brasiliana e semplici canotte con gli inserti creano un mix tra semplicità classica e seduzione romantica contemporanea. Oltre al blu troviamo anche l’abbinamento del rosa e del nero, molto chic e adatto a tutte le occasioni. Per vedere da vicino tutte le nuove proposte del brand Intimissimi per la primavera estate 2014 non ti resta che sfogliare la gallery fotografica alla fine dell’articolo.

lingerie Intimissimi primavera estate 2014 slip rosa

PREZZI

Non c’è limite alla fantasia e alle possibilità di scelta in questa nuova ricca collezione di lingerie firmata Intimissimi per la primavera estate 2014 che ci viene proposta a prezzi molto interessanti. Per un reggiseno il costo è di circa 30 euro a seconda poi del modello scelto e dei materiali in cui è realizzato, meno di 10 euro per gli slip e qualcosa in più per i capi come le guepiere, le sottovesti e i baby doll che si aggirano attorno ai 50 euro circa. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di pigiami uomo Intimissimi per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato di recente.

 Scopri in nostra compagnia tutte le ultime novità in fatto di tendenze per lei, per lui e per i più piccoli con gli articoli che raccontano e mostrano le nuove collezioni e i nuovi cataloghi dei marchi più importanti della Moda Primavera Estate.

Lascia un commento