Verde-azzurro protagonista con H&M catalogo uomo primavera estate 2014

H&M uomo primavera estate 2014, verde azzurro H&M
H&M uomo primavera estate 2014, verde azzurro H&M

Vi immaginiamo al varco famelici di anticipazioni su H&M catalogo uomo primavera estate 2014.
Come darvi torto! Tenere d’occhio il colosso svedese e i suoi passi nel mondo della moda è una missione anche per noi…

Cari uomini, siete approdati nello spazio giusto dove vi è permesso conoscere le novità per la stagione calda 2014.
Cominciamo dal colore, un’informazione tutt’altro che di poco conto! Quale sarà, dunque, il fattore X dell’intero H&M catalogo uomo primavera estate 2014? Basta uno sguardo anche fugace per cogliere il colore dominante: il verde-azzurro, infatti, tinge con i suoi mutevoli riflessi verde petrolio i pantaloni della linea super sportiva, le camicie e i giubbetti.

Per vestire piccoli ometti in versione H&M ecco qui il catalogo H&M bambini autunno inverno 2013 2014.

H&M uomo primavera estate 2014, i look verdi azzurro di H&M
H&M uomo primavera estate 2014, i look verdi azzurro di H&M

Nella campagna pubblicitaria ecco comparire Benjamin Eidem, volto di H&M, a dare un ampio assaggio del guardaroba casual pensato dal brand scandinavo per la nuova stagione.
Il bomber nella versione verde-azzurro è uno dei pezzi forti della collezione, si tratta di una tonalità versatile ma non sempre facile da abbinare cui, però, H&M assegna un ruolo di primo piano.

H&M Divided Blue uomo primavera estate 2014
H&M Divided Blue uomo primavera estate 2014

Marcel Castenmiller è un altro giovane e spigliato modello che poserà per H&M. Castenmiller, già testimonial per Pull & Bear e Paul Smith, è stato chiamato da H&M per Divided blue una linea super casual che conta follower entusiasti in ogni dove del mondo.

H&M catalogo uomo primavera estate 2014 sottolinea nuovamente il ruolo della stratificazione inteso come gioco accattivante di sovrapposizione di indumenti. H&M contribuisce quale brand di abbigliamento alla creazione di uno stile pratico che permette di mettere/togliere a seconda delle necessità, del capriccio o dell’estro personale.

H&M Divided Blue uomo primavera estate 2014
H&M Divided Blue uomo primavera estate 2014

Ecco nel catalogo le trionfanti felpe con e senza cappuccio, le t-shirt grafiche, i blue-jeans e i bomber (capo di grande tendenza); i colori variano dal grigio al verde per qualificare un guardaroba perfetto e rendere la prossima primavera super rilassata e casual, oltre che giovane e iperdinamica.

Per le collezioni d’intimo e costumi da bagno primavera estate 2014, il colosso svedese chiama in ballo Wouter Peelen. Lo scultoreo top model indossa costumi e boxer nei colori rosso e nero ed altri con intermezzi a fantasia (il camouflage è indubbiamente trendy).

Seppure ci si trovi nel cuore della stagione fredda, la primavera estate 2014 con un semplice sguardo ai lookbook di H&M si fa improvvisamente vicina. L’occhio procede ad un’automatica selezione dei pezzi clou delle nuove collezioni: dall’intimo rosso a quello quadrettato, da quello nero al modello ispirato  ad un grande eroe come Superman.

Per il mare o la piscina vanno alla grande le fantasie camouflage e i costumi da bagno che arrivano a sfiorare appena il ginocchio (qui le tendenze costumi da bagno 2014).

Il top model Wouter Peelen per H&M
Il top model Wouter Peelen per H&M

Tra gli ultimi arrivi in casa H&M c’è la collezione Divided Grey con il volto del britannico Alex Dunstan, un habitué del celebre marchio svedese. Gli outfit della linea sono giovani e disimpegnati, pronti a proteggere dal freddo invernale e a traghettare verso i mesi primaverili.

L’ampia gamma convince soprattutto per la sua versatilità: capi facilmente giostrabili in base al look che si vuole creare; pezzi interscambiabili come giubbetti di pelle; t-shirt con un teschio in primo piano; giacconi dalla fantasia militare e maniche di pelle; bomber declinati in grigio e nero; lunghi cardigan con cappuccio e svariati accessori con cui completare il look del giorno. Il look è casual e ricco e sembra avere tutti i numeri per conquistare il giovane d’oggi.

Lascia un commento