Pigiami Yamamay primavera estate 2014: meglio il Basic o la Seduzione?

Yamamay pigiami primavera estate 2014 nero

Mentre la neve scende in buona parte del nord Italia, vi presentiamo la nuova collezione di pigiami Yamamay per la primavera estate 2014 con una ricca gallery e i prezzi del brand. 

I nuovi pigiami Yamamay primavera estate 2014 scelgono la seduzione come fil rouge della collezione anche nei modelli più maschili. A fianco del classico pigiama basic realizzato in semplice e comodo cotone tinta unita troviamo anche capi sleepwear più sfiziosi e seducenti. Scopri anche le nuove scarpe Oviesse primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Yamamay pigiami primavera estate 2014 basic

Tra le proposte basic il catalogo Yamamay della primavera estate 2014 ci sono proposte mix and match da abbinare secondo le temperature: maglie a manica corta o lunga con pantalone semplice e comodo. Tra i diversi modelli troviamo applicazioni di inserti in pizzo oppure fiori ricamati. Le tonalità scelte dal celebre brand di intimo e lingerie per quanto concerne i pigiami sono le sfumature tenui del bianco e del grigio. Novità della primavera estate 2014 è il pigiama con la stampa a cuoricini della linea Hearts in the Sky 2014. Oltre al cotone, materiale prediletto per l’abbigliamento notturno, troviamo il raso bianco che dà un effetto elegante e sofisticato grazie anche al profilo con stampa animalier che borsa la chiusura a bottoni.

Yamamay pigiami primavera estate 2014 rosso

Per chi non vuole rinunciare ad essere sexy sotto le lenzuola la nuova collezione di lingerie Yamamay offre tante succose proposte: baby doll, sottovesti e camicie da notte corte che non possono mancare nel cassetto della biancheria di nessuna donna. Il nero è protagonista assieme al pizzo delle mise più seducenti della collezione. Scopri tutte le alternative nella gallery alla fine dell’articolo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione HM premaman primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Scopri tutte le ultime tendenze con le nuove collezioni e i nuovi speciali dedicati alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento