Balenciaga autunno inverno 2014 2015 punta su Asimmetrie e Spalle imponenti

sfilata Balenciaga autunno inverno 2014 2015 giallo

A Parigi ha sfilato nei giorni scorsi il brand Balenciaga autunno inverno 2014 2015, eccoci pronte a presentarvi questa meravigliosa collezione di abbigliamento originale ed elegante con le immagini più belle della passerella.

La settimana della moda di Parigi ci fa entrare con Balenciaga in un mondo di capi dalle forme nuove, in cui il top wear predomina per dimensioni e importanza su pantaloni e gonne che hanno linee più aderenti. I materiali impiegati per la nuova collezione autunno inverno 2014 2015 del brand sono la lana, il raso, la pelle e la pelliccia. Dai un’occhiata anche al nostro articolo speciale sulla moda autunno inverno 2014 2015 con le tendenze emerse dalla Milano Fashion Week.

sfilata Balenciaga autunno inverno 2014 2015 outfit

La nuova collezione di abbigliamento Balenciaga ci propone capi spalla importanti tendenti all’oversize con spalle ben in vista. La passerella parigina ci ha presentato montgomery imbottiti in giallo limone, cappotti con baveri asimmetrici senza bottoni che sembrano dei kimono e molto altro ancora.

Gli abiti stessi hanno un corpetto vistoso che evidenziano le spalle e ricadono ampi sui fianchi per proseguire a tubo in modo lineare. I dettagli cool sono dati dagli inserti in pelle o vernice e dalle zip metalliche che spezzano la linearità del vestito. Scopri anche le nuove proposte firmate H&M autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi in apertura della settimana della moda di Parigi.

sfilata Balenciaga autunno inverno 2014 2015 asimmetria

Le asimmetrie sono tra i trend più evidenti nella nuova collezione di abbigliamento Balenciaga autunno inverno 2014 2015 e vengono proposte non solo sui baveri dei cappotti ma anche su abiti, maxi pullover, gonne e bluse come potete vedere dalle immagini della gallery alla fine dell’articolo. I top look della collezione che ha calcato le passerelle parigine sono a tua disposizione per scoprire i nuovi mood.

Non perdere tante novità dalle passerelle di Parigi e le precedenti settimane della moda nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento