Artigli entra nella primavera estate 2014 mixando lo Street Style al Bon Ton

collezione Artigli primavera estate 2014 adv

Artigli abbigliamento presenta la nuova collezione primavera estate 2014: tra colore, borchie, pelle e trasparenze la donna Artigli è grintosa, seducente e divertente. Ecco tutti i look più belli del nuovo catalogo per questa stagione. 

La nuova collezione Artigli primavera estate 2014 sceglie le tonalità più vivaci e fresche della bella stagione come il giallo limone e il rosso fragola, al cui fianco troviamo tanto bianco e nero spesso in abbinamento tra loro attraverso righe, pois, zebrato e molto altro. A queste fantasie si aggiungono il camouflage e il leopardato che continuano ad impazzare almeno fino all’autunno. Scopri anche la nuova collezione di borse Guess primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

collezione Artigli primavera estate 2014 giubbotto

La collezione di abbigliamento Artigli per i prossimi mesi propone tanti capi da mixare per uno stile personalizzato abbinando soprattutto giallo e nero oppure le fantasie alla tinta unita con brio ed entusiasmo. Il catalogo primavera estate 2014 ci presenta deliziosi abiti corti con le stampe trendy di stagione, bluse e t-shirt colorate, gonne corte e lunghe, pantaloni dalle forme morbide o modelli skinny, giubbotti in stile biker e molto altro ancora come potete vedere sfogliando la galleria di immagini alla fine dell’articolo. Dai uno sguardo al nostro speciale dedicato ai sandali Positano 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

collezione Artigli primavera estate 2014 animalier

Lo stile bon ton degli abitini corti in tessuti leggeri e fluidi incontrano lo street style fatto di denim, stampe glamour e pelle creando una collezione variegata e versatile perfetta per ogni occasione dal lavoro alle serate glam in compagnia degli amici. La collezione è disponibile presso gli oltre 200 punti vendita del marchio e sul sito internet ufficiale Artigli dove troverete tutti i capi della linea di abbigliamento e i relativi accessori trendy da abbinare.

Continua a scoprire le più belle collezioni della moda primavera estate su Purse & Co.

Lascia un commento