Costumi da bagno interi 2014, tutte in spiaggia!

Victoria's Secret costumi da-bagno
Victoria’s Secret costumi da-bagno

Tra le nutrite file della beachwear, i costumi da bagno interi 2014 conservano, come la passata stagione, una posizione di elevata statura. Il pezzo intero piace e trionfante si giova di essere tra le proposte mare quella che non abbandona le spiagge.

Per i costumi H&M della primavera estate 2014 il colore ha un ruolo di primo piano: oltre alle nuance bianco e nero ci sono molti coordinati bicolor, fantasie tropicali e motivi a pois. Le mire del colosso svedese vanno dritte dritte al cuore delle più appassionate e fanno leva sui trend del momento come il binomio black&white nelle varie declinazioni dai pois alle righe orizzontali.
Un look allegro e brillante che abbraccia una palette molto varia: azzurro, verde militare, rosa, giallo, grigio, stampe multicolor.

Costume intero H&M con dettaglio a torchon
Costume intero H&M con dettaglio a torchon

L’offerta è anche questa variegata, ci sono i costumi da bagno interi 2014 e gli immancabili due pezzi. I primi si avvalgono di dettagli torchon nella parte alta e di forme che valorizzano le curve a puntino. I secondi hanno alcune novità come le cerniere decorative sui lati degli slip e al centro del top.

I costumi Yamamay 2014 sono un omaggio alla femminilità. Il meraviglioso paesaggio esotico delle Maldive fa da sfondo al beachwear Yamamay, dai costumi interi a righe orizzontali ai bikini verde militare arricchiti da piccole frangette. Le possibilità per essere belle e originali anche in spiaggia sono davvero infinite.

Costume a righe orizzontali Yamamay
Costume a righe orizzontali Yamamay

Oysho svela le sue proposte per i nuovi costumi da bagno 2014: uno stile così vario da essere adattabilissimo a ragazze e donne. Della collezione fanno parte i costumi da bagno interi per le amanti dello stile retrò e tantissimi bikini. Il costume intero in anteprima è un modello anni ’50: blu scuro con righe sottili e allacciatura dietro il collo.

Costume da bagno Oysho 2014
Costume da bagno Oysho 2014

Nel segno bridal si collocano le tante proposte Parah dai bikini ai trikini, ai modelli interi. La linea è appunto chiamata Diamante.

Parah Collezione mare 2014 Diamante
Parah Collezione mare 2014 Diamante

La capsule collection estate 2014 si fregia di costumi da bagno in microfibra, a tinta unita e con applicazioni di micro-cristalli spesso ‘tor-sur-ton’. Tra questi attirano l’attenzione il costume intero con profonda scollatura e cintura applicata in vero pizzo macramé, il trikini con ricamo sotto il seno (135 euro),perfetti per le donne che amano essere chic anche in spiaggia. La collezione Diamante è declinata nei colori nero, papavero, fango e verde mela.
Da oltre 60 anni fa di Parah  è sinonimo di stile, affidabilità, eccellenza e made in Italy, qui la collezione costumi da bagno Parah 2014.

Victoria’s Secret ha come sue linee principali Very Sexy Collection, Sexy Beach e Forever Sexy. La cosa importante per la prossima estate 2014, e Victoria’s Secret lo dice a gran voce, è osare e giocare con le cromie.
La donna più sofisticata potrà scegliere il costume da bagno intero con tagli insoliti.

Anche la nuova collezione Le Foglie rimarca un concetto: i costumi da bagno interi 2014 saranno i veri protagonisti, a loro sia concesso di osare con scollature profonde e tagli strategici sui fianchi.
I costumi Le Foglie si ispirano alla savana, giocano con le tinte fluo, le fantasie geometriche e il bicolore.

Costumi da bagno Le Foglie 2014
Costumi da bagno Le Foglie 2014

La moda beachwear vista da tre brand Rochas, Ritratti Milano e Imec sembra avere una propensione per le epoche passate: i mitini anni ’50, ’60 e ’70. Il colore è primo su tutto, le fantasie camouflage con le stampe animalier, floreali e farfalle vanno di seguito. Si conferma, anche per questi tre brand, il gradito ritorno del costume intero per un look elegante e sofisticato.

Costumi da bagno 2014 Rochas stampe optical
Costumi da bagno 2014 Rochas stampe optical

Per Rochas a detenere lo scettro sono le stampe floreali con tensione al camouflage, i colori della terra tra cui il verde militare, le varie tonalità del viola, lo stile animalier zebrato.

Ritratti Milano pensa ad una moda mare molto anni ’50 e ’60: i numerosi modelli di costume intero avranno la fascia esattamente come per i bikini. I colori della terra sono ancora una volta in prima fila con le nuance ad alto impatto visivo, i dettagli preziosi e le stampe optical.

Lascia un commento