Alla Paris Fashion Week fa meno Freddo con la Collezione Miu Miu l’autunno inverno 2014 2015

sfilata Miu Miu autunno inverno 2014 2015 giallo

Ha sfilato ieri pomeriggio la nuova collezione di abbigliamento Miu Miu autunno inverno 2014 2015 che stupisce per colore, materiali e forme. La Paris Fashion Week sembra raccontarci un mondo più primaverile che autunnale per lo meno nelle tonalità scelte da Miss Prada.

sfilata Miu Miu autunno inverno 2014 2015 pelliccia

La giovane donna Miu Miu è avezza all’aria aperta, alle variazioni del meteo delle stagioni di passaggio e ad una vita imprevedibile e frenetica. Ecco dunque che la nuova collezione di Miu Miu per l’autunno inverno 2014 2015 si arricchisce di capi spalla di media pesantezza fino alle più importanti pellicce: cappotti anti pioggia, spolverini idrorepellenti, piumini leggeri, giacconi corti ricamati e pullover di cotone che proteggono dai primi freddi. Il cappuccio è un particolare di tendenza che si presenta in diversi capi spalla della nuova collezione e si abbina a differenti mood per la prossima stagione fredda. Come si può vedere dalle immagini della passerella presenti nella gallery in fondo il contrasto tra tessuti leggeri e spessi, tra colori pastello e vivaci, si ripercuote sull’intera collezione che propone look giovani, frizzanti e divertenti da abbinare secondo gradimento nelle giornate del prossimo autunno inverno 2014 2015. Può interessarti anche la nuova collezione di borse Stella McCartney autunno inverno 2014 2015 di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

sfilata Miu Miu autunno inverno 2014 2015 trapuntato

Il look oversize dei capi spalla viene smorzato dalla leggerezza e dalla freschezza degli abiti e delle gonnelline da ragazza con le pieghe che vengono proposti in nuance delicate romantiche e femminile. Tra le varie proposte in colori pastello e delicati troviamo toni più scuri e decisi come il blu, il giallo o il rosso o fantasie floreali metallizzate che spiccano sui tessuti argentati o azzurri. Gli abiti della nuova collezione Miu Miu autunno inverno 2014 2015 sono bon ton, con spalline larghe e dettagli di trasparenza e ricami importanti sul corpetto o sulla gonna, oppure in alternativa sono realizzati in piumino trapuntato leggerissimo che riprende il motivo dei giacchetti. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo ci sono tanti look da copiare e da seguire per la prossima stagione fredda firmati Miu Miu a/i 2014 2015.

sfilata Miu Miu autunno inverno 2014 2015 argento

Le borse, proprio come abbiamo visto durante la sfilata di Prada alla settimana della moda di Milano, vengono lasciate cadere dietro le spalle come non fossero importanti. Shoulder bag e tracolle dunque sono le protagoniste della nuova collezione Miu Miu per il prossimo autunno inverno 2014 2015. Le scarpe che hanno calcato la passerella ai piedi delle sofisticate modelle sono per lo più ballerine pointed toe, sandali con listini intrecciati e una grande varietà di stivali in gomma per i giorni di pioggia, tutti proposti in colori vivaci come ad esempio il rosso, il blu o il giallo per citarne qualcuno. Scopri anche le ultime tendenze in fatto di borse con la nuova collezione Givenchy autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Quella di Miu Miu sarà una stagione fredda colorata e originale, come ci si aspetta da un brand all’avanguardia come questo che sin dalla sua creazione ha dettato i mood più belli della moda giovane di classe. Nei giorni a venire potremmo approfondire il tema concentrandoci sia sui capi must che sui dettagli degli accessori come ad esempio il prezzo ufficiale di borse e scarpe e i pezzi indispensabili per la prossima stagione fredda.

Tante altre news sull’accessorio più amato dalle donne sono a disposizione nella categoria del sito dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento