Motivi svela il nuovo Catalogo primavera 2014 con 5 Capi must have

Motivi primavera estate 2014 blazer

Motivi presenta il nuovo catalogo primavera 2014 di abbigliamento che svela le ultime tendenze glamour. Tanti colori vivaci, tonalità pastello e i capi must have che non possono mancare nel guardaroba estivo di una vera fashion addicted. 

Dopo avervi presentato l’anteprima di collezione Motivi primavera estate 2014 qualche tempo fa, oggi vi proponiamo le immagini del nuovo catalogo del brand che che mostra i must have per i prossimi mesi. Le linee vanno sempre più verso il modello svasato, le stampe si riempono di fiori romantici e i materiali proposti sono sempre più pizzo, neoprene ed eco pelle.

Motivi primavera estate 2014 pizzo

Cosa non possiamo perderci di questa collezione di abbigliamento Motivi primavera 2014? 5 capi must have sono il cardine del nuovo catalogo che miscela look glam rock a stili bon ton che vi proponiamo nella galleria di immagini alla fine dell’articolo. Scopri anche la nuova collezione di stivali estivi 2014 Nero Giardini che abbiamo presentato nei giorni scorsi e che ben si abbinano agli outfit che vi proponiamo qui di seguito.

Motivi primavera estate 2014 rosso

  • I blazer in tessuto ammagliato sono eleganti e sofisticati, perfetti per i giorni miti e per le occasioni professionali.
  • I vestitini in pizzo romantici e seducenti sono un capo versatile da sfoggiare la sera per gli eventi trendy in città e al mare.
  • Le magliette a manica corta con i numeri stampati, con le decorazioni di paillette o perle sono il capo più comodo da indossare nel corso della giornata.
  • Il giubbotto biker rosso con ruche o il chiodo nero sono un capo spalla sempre trendy in questa primavera estate 2014.
  • L’abito in denim con bottoncini perlati è un lieto ritorno, un tessuto easy da indossare che non può mancare nel nostro guardaroba.

Segui con la redazione di Purse & Co tutte le ultime collezioni e le tendenze più belle della Moda Primavera Estate.

Lascia un commento