Oltre Abbigliamento presenta il nuovo Catalogo primavera estate 2014

Oltre primavera estate 2014 adv

Oltre Abbigliamento presenta in questi giorni il nuovo catalogo primavera estate 2014 con tante proposte interessanti da non farsi sfuggire: colori pastello e tonalità della terra, stampe animalier e tagli morbidi per tutte le donne. Ecco i capi più belli della nuova collezione firmata Oltre per la prossima stagione calda. 

Oltre primavera estate 2014 pantaloni

Il marchio di abbigliamento Oltre lancia la nuova collezione p/e 2014 con tanti capi da abbinare e mixare per creare un look personalizzato, vivace e comodo. Il nuovo catalogo ci presenta diversi modelli di capo spalla primaverile come il piumino leggero, il trench, il blazer e il giubbotto in stile biker da portare con gonne lunghe morbide oppure con pantaloni skinny stampati magari con un animalier dai toni pastello come proposto dal look book che anticipa la nuova collezione. Dai uno sguardo anche al nuovo catalogo Nero Giardini primavera estate 2014  che abbiamo presentato nei giorni scorsi con tante nuove borse, scarpe e capi di abbigliamento.

Oltre primavera estate 2014 abito

La nuova collezione di Oltre abbigliamento primavera estate 2014 propone anche diversi abiti corti soprattutto a tubino che valorizzano le forme del corpo femminile oppure in modelli arricciati in vita che lasciano morbidi i tessuti a mimetizzare eventuali imperfezioni. Via libera alla tinta unita, alle stampe animalier e alle floreali che impreziosiscono la bella stagione. Per quanto riguarda il top wear il nuovo catalogo Oltre presenta diverse bluse, tuniche, pullover e cardigan dalle forme morbide che completano il look della primavera estate 2014 con garbo. Nella galleria fotografica alla fine dell’articolo potete trovare gli outfit più belli della nuova collezione del brand per la prossima stagione calda da cui prendere ispirazione per i nostri look. Date uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Duck Farm primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Segui in nostra compagnia tutte le più belle collezioni della moda primavera estate nella sezione dedicata.

Lascia un commento