A Letto con Stile con i Pigiami Benetton primavera estate 2014 per Lei e per Lui

pigiami Benetton primavera estate 2014 canotta

Anche la notte richiede buongusto e un pizzico di glam ecco perchè vi presentiamo la nuova collezione di pigiami Benetton primavera estate 2014 per lei e per lui. Il nuovo catalogo ha soluzioni adatte ad ogni occasione e ad ogni gusto nel comfort e nella semplicità dei tessuti Benetton. 

Scegliere un pigiama per dormire o per rimanere in casa la sera con la famiglia non è una scelta difficile se si sfoglia il catalogo Underwear di Benetton primavera estate 2014. A seconda del nostro stile e gusto potremmo decidere se tra le lenzuola preferiamo una femminile camicia da notte, una tutina intera oppure un classico due pezzi, potremmo scegliere il cotone oppure il sintetico, potremmo mixare i capi per una maggiore personalizzazione tra maniche corte, canotte o maniche lunghe. Scopri anche la nuova collezione di intimo Verdissima primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

pigiami Benetton primavera estate 2014 conigli

La collezione di pigiami Benetton primavera estate 2014 ci presenta proposte più femminili e romantiche con completi e camicie da notte con volant, pois, maniche a sbuffo, profili di pizzo e scolli a v. L’alternativa è la semplicità di shorts, pinocchietti e pantaloni abbinati a t-shirt, canottiere, maglie con stampe giocose come coniglietti, scimmiette e via dicendo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Miss Miss primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

pigiami Benetton primavera estate 2014 uomo

Per l’uomo la scelta si riduce e cambia: pigiami a manica e gamba corta con animaletti simpatici stampati o in alternativa la semplicità dell’intimo, un bel paio di boxer o di slip e una canotta offrono la possibilità di una notte comoda. La collezione Benetton Underwear si completa con pigiami dedicati pure ai bambini e alle ragazze per un total look di famiglia di grande armonia, senza dimenticare l’intimo basic e fashion.

Scopri tutte le ultime notizie legate al mondo della Moda Primavera Estate nella sezione dedicata

Lascia un commento