Si avvicina la Stagione giusta per i Sandali Albano estate 2014: ecco il ricco Catalogo

sandali Albano primavera estate 2014 rosso

Albano presenta i nuovi sandali della collezione estate 2014 con proposte seducenti per gli eventi più glam della prossima stagione. Tante le possibilità di scelta dalla semplicità degli infradito da spiaggia ai tacchi più alti per la notte, con diversi modelli intermedi dalle altezze moderate. 

La nuova collezione di sandali Albano estate 2014 stupisce per la sua vastità: tantissimi modelli tra cui scegliere tanti da non sapere quali acquistare. Per la sera e per le occasioni speciali non possono mancare i tacchi e di conseguenza è consigliato optare per uno dei modelli di sandalo con il tacco a spillo, magari con qualche centimetro di plateau a supporto della camminata. I sandali Albano puntano sui colori vivaci, in particolare quelli metallizzati più preziosi come l’argento e l’oro, grande must della primavera estate 2014 anche se non mancano le tonalità più tradizionali delle calzature. Scopri anche la nuova collezione di borse Segue primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

sandali Albano primavera estate 2014 fantasia

I modelli spaziano anche in fatto di stile: modelli vintage con la t-bar, grintosi cage che avvolgono il piede, zeppe estive con fantasie geometriche, intrecci di listini che creano curve sul collo del piede, plateau, sandali gioiello e molto altro ancora. Ce n’è per tutti i gusti. E se i tacchi vertiginosi non fanno per voi, niente paura perché la nuova collezione di Albano primavera estate 2014 offre tante possibilità anche sui 3 – 5 centimetri di tacco: modelli gioiello, sandali dal taglio più classico e molto altro ancora fino ad arrivare al total flat dei modelli alla schiava, ai classici o degli infradito. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle scarpe moda primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

sandali Albano primavera estate 2014 flat

Il nuovo catalogo di sandali e scarpe Albano per la primavera estate 2014 accontenta tutte le donne con le nuove proposte, fiammanti e ad alto tasso di seduzione, sempre ricche di dettagli chic come gli strass e le applicazioni che impreziosiscono il piede e la calzatura stessa. Tra i must have della prossima stagione c’è l’oro che viene proposto sia allover che come finitura o come particolare sul tacco, ma anche il denim con uno speciale lavaggio che caratterizza sia i sandali con la t-bar e il plateau che le zeppe. Nella galleria fotografica alla fine dell’articolo troverete un gran numero di proposte della nuova collezione!

Per scoprire di giorno in giorno tutte le più belle tendenze della moda segui gli articoli della redazione di Purse & Co dedicati alle Scarpe primavera estate nella sezione apposita. 

Lascia un commento