Venezia fa da sfondo per Nero Giardini catalogo primavera estate 2014

catalogo Nero Giardini primavera estate 2014

Venezia, città d’arte italiana tra le più belle al mondo e nostro fiore all’occhiello è stata scelta come location per lo shooting fotografico di Nero Giardini catalogo primavera estate 2014: abbigliamento, calzature, borse e accessori si immergono nella sognante atmosfera veneziana. Ecco tutti i dettagli della nuova collezione p/e 2014 per lei, lui e i piccoli di casa. 

Il nuovo catalogo Nero Giardini ci presenta la nuova collezione donna, uomo e junior tra le calli di Venezia, a fianco a gondole e pontili, sui muretti dei romantici ponti, su panorami mozzafiato della laguna. Il romanticismo e la classe del marchio italiano di pelletteria e abbigliamento si uniscono a quelli della città veneta più celebre e visitata. Nero Giardini divide in tre sezioni il nuovo catalogo primavera estate 2014 con le linee dedicate alle donne, agli uomini e ai bambini con un poutpourri di proposte che li vestono e accessoriano da capo a piedi.

Per la donna Nero Giardini propone capi di abbigliamento casual tra cui c’è una vasta scelta tra modelli basic e elementi più ricercati. La nuova collezione ci propone t-shirt semplici a fianco di top eleganti e di bluse morbide, jeans capri e pantaloni classici, ma anche mini dress con deliziose stampe floreali. Per quanto riguarda le borse Nero Giardini primavera estate 2014 ne abbiamo ampiamente parlato qualche giorno fa, ricordiamo qui solamente la scelta di tonalità neutre e di blu per la prossima stagione. La linea di calzature del brand del made in Italy comprende tanti modelli di sneakers casual, stivaletti estivi, decolleté e sandali seducenti e molto altro ancora sempre nell’insegna del comfort e del design italiano.

catalogo Nero Giardini uomo primavera estate 2014

L’uomo Nero Giardini può godere di diversi capi di abbigliamento tra cui giacche, camicie, polo, t-shirt e jeans per la primavera estate 2014 oltre a una ricca collezione di scarpe sia casual, sportive che eleganti stringate a cui abbinare una delle tante cinture che completano il catalogo per la prossima stagione calda. Tinte sobrie e neutre, dettagli curati e uno stile raffinato sono le principali caratteristiche delle linee maschili del brand. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Hogan uomo primavera estate 2014 anch’essa immortalata tra le calli veneziane che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

catalogo Nero Giardini Junior primavera estate 2014

Anche i bambini possono divertirsi con il comfort delle calzature Nero Giardini grazie alla linea Junior, studiata appositamente per i più piccoli sin dai primi passi. Il design moderno e colorato allieterà lo stile dei vostri bambini nella sicurezza di un prodotto italiano creato ad hoc sulle esigenze di chi muove i primi passi, corre e salta senza pensieri e indossa le scarpe per un periodo piuttosto lungo nell’arco della giornata.

catalogo Nero Giardini Junior primavera estate 2014 adv

Questo e molto di più è quello che offre il nuovo catalogo di Nero Giardini per la primavera estate 2014 che attendiamo presto: capi di abbigliamento, calzature, borse e accessori di tendenza, ma allo stesso tempo sobri ed eleganti per un total look made in Italy. Sfoglia il meglio della nuova collezione nella galleria fotografica alla fine di questo articolo per immergerti nel mondo Nero Giardini garanzia di benessere e di qualità riconosciute in tutto il mondo.

La nostra redazione è lieta di offrirti ogni giorno tante notizie sul mondo della moda, presentarti le nuove collezioni e i più attesi cataloghi di abbigliamento, borse e scarpe dei marchi di tendenza nelle pagine del sito Purse & Co.

Lascia un commento