L’Abbigliamento Premaman primavera estate 2014 segue i Trend del Momento

abbigliamento premaman primavera estate 2014 abito HM

L’abbigliamento premaman per la primavera estate 2014 gioca con le fantasie delle stampe più cool del momento: pois, righe, tartan, fiori e molto altro ancora. I colori sono certamente meno appariscenti rispetto alle proposte di abbigliamento tradizionali, ma non mancano punte di colore vivace. 

Per la gravidanza sono importantissimi abiti studiati e disegnati ad hoc per sostenere il pancione e per valorizzare questo momento della vita di una donna. Scegliere capi specifici non è limitativo come si pensa, perchè anche la moda premaman sta al passo con tendenze, must e dettagli dell’abbigliamento da passerella. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento List primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Gli abiti corti o lunghi sono il capo più comodo per la stagione calda, le future mamme possono scegliere tra i modelli più cool: smanicati o maniche corte o ancora a fascia, ma tutti con una gonna ampia all’altezza del ventre per poter ospitare la pancia in crescita nei mesi della gravidanza. Anche le cerimonie estive richiedono un abito, nessuna paura perchè anche i marchi più glamour hanno delle proposte eleganti premaman tra cui scegliere.

abbigliamento premaman primavera estate 2014 blusa Kiabi

I pantaloni premaman sono comodi e strutturati in modo da non costringere la pancia nei mesi finali della gravidanza e molto spesso sono accompagnati da una fascia a vita alta che sostiene. L’alternativa ancora più comoda per le mamme in dolce attesa sono i leggings che aderiscono senza opprimere. Scopri anche i nuovi modelli di leggings primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

abbigliamento premaman primavera estate 2014 pantaloni Esprit

Bluse, camicie, top e t-shirt seguono le vostre forme in tutto il periodo della gravidanza, e alle tendenze moda vengono aggiunte le accortezze utili come le spalline che facilitano l’allattamento o simili.

Scopri tutti i look più belli della stagione con i cataloghi delle nuove collezioni moda primavera estate!

Lascia un commento