Festa della Mamma 2014: 15 Regali Fashion per Mamme Glamour

Festa della Mamma 2014 Regali

Manca poco più di un mese all’avvenimento che celebra le nostre madri e la ricerca al regalo perfetto è ufficialmente iniziata! Per la festa della mamma 2014 la redazione di Purse & Co vi presenta 15 regali fashion per mamme glamour di ogni età.

Festa della Mamma 2014 Regali Cofanetto Profumo Flower by Kenzo

  1. La mamma è sempre una donna e quindi non potrà che essere al settimo cielo se le regaliamo un bel paio di scarpe. La nostra idea fashion è un paio di ballerine firmate Alviero Martini. (145,00 euro). Dai uno sguardo anche nella collezione Janet & Janet p/e 2014.
  2. Economico e di tendenza per la mamma abbiamo pensato a un braccialetto Cruciani Amore & Fortuna in uno dei tanti colori fashion. (10,00 euro)
  3. Una collana etnica perfetta per l’estate come quella di Accessorize in metallo dorato è un’idea regalo cool e cheap. (9,90 euro)
  4. Le mamme moderne sono sempre alle prese con mille faccende, apprezzeranno di sicuro un bel orologio come il DKNY. (119,00 euro). In alternativa spulcia il catalogo Liu Jo Orologi 2014!
  5. Per l’estate non potranno mancare i grandi cappelli da sfoggiare in spiaggia. Che ne dite di un Borsalino? (134,00 euro)
  6. Una cintura è un accessorio femminile sempre utile. A noi è piaciuta questa versione di Etro in jacquard lilla. (205,00 euro)
  7. Un profumo in un cofanetto regalo magari unito ad un bagno doccia o una lozione corpo come la Kenzo Flower è un’altra idea semplice, ma sempre apprezzata. (69,90 euro)
  8. Una scatola di macarons, dolcetti glamour, disponibili presso le boutique Ladurée o le pasticcerie più chic è colpo da maestro. (29,80 euro)
  9. La stagione è quella giusta per un paio di occhiali da sole come questo paio di Dolce & Gabbana. (690 euro)
  10. Nella borsa di una donna non manca mai una penna. Come non scegliere questa meravigliosa Montegrappa con annessa chiavetta usb? (235 euro)
  11. Una borsetta da sera è sempre un regalo gradito, molto spesso non se ne hanno a sufficienza per gli eventi glam dell’estate. Ecco la Diane von Furstenberg rossa. (165 euro)
  12. Le donne sono sommerse di carte fedeltà e carte di credito. Riporle in borsa con stile equivale ad un porta carte come il rosso e borchiato Louboutin. (295 euro)
  13. Chiavi sempre a portata di mano con l’elegante portachiavi Ferragamo in verde menta. (230 euro)
  14. Un portafoglio elegante in pelle blu firmato Tod’s si abbina bene a qualunque borsa. (165 euro)
  15. Un’iconico smalto di tendenza: ovviamente Chanel. (23 euro)
Festa della Mamma 2014 Braccialetto Cruciani

Scopri tutte le ultime tendenze della moda con noi!

Lascia un commento