Borse Marella primavera estate 2014: versatili, reversibili e colorate!

 Marella clutch invito 105,00 euro

Cipria, corallo, verde acqua e giallo sono i colori protagonisti delle borse Marella primavera estate 2014, una collezione trendy e versatile, caratterizzata da modelli in stile sporty, bon ton e rock-glamour.

Scopriamo insieme quali sono i modelli più belli e adatti ad accompagnarci lungo tutta questa primavera estate 2014. Partiamo dalla clutch Invito in stile rock, una clutch in raso con dettagli di borchie e strass, tracolla in metallo e chiusura a scatto (euro 105,00). Vi proponiamo la borsa Armanda nell’elegante color cipria, un vero e proprio must have per questa stagione: pelle con impunture a vista, tracolla in catena e chiusura gioiello (euro 228,00). Sempre in pelle, ma più sportiva e pratica, la borsa Insegna, con doppio manico e tracolla staccabile, in un bellissimo color verde acqua (euro 188,00). Più raffinata, invece, la borsa Felce in pelle stampata pitone, con tracolla bicolore e chiusura metal, disponibile in cipria o corallo (euro 288,00). Fate un salto nel futuro con le borse Fendi autunno inverno 2014 2015.

Marella borsa Ossido verde acqua 88,00 euro

Ma la collezione borse Marella primavera estate 2014 ci riserva anche alcune sorprese nei materiali. La borsa Segreto, infatti, è in pelle ecologica color giallo. La lavorazione plissé la rende moderna, mentre la tracolla staccabile e il doppio manico la rendono versatilissima (euro 78,00). Molto presente in questa collezione è anche l’ecopelle, che troviamo in modelli molto diversi tra loro, come i 4 che stiamo per presentarvi. La borsa Ossido si ispira alle forme di una messenger, ma la reinterpreta in chiave sporty, con linee arrotondate e tracolla in tessuto rigata. Bellissima sia in corallo che in verde acqua (euro 88,00). Originale e colorata anche la borsa Tropic, con effetto patchwork realizzato con 3 tipi di pelle finta diversi: liscia, stampata cocco e stampata struzzo. Nella versione in bianco è ancora più raffinata ed elegante, come le borse Elisabetta Franchi estate 2014.

Marella Atlanta reversibile rosso e zebrato 88,00 euro

Chiudiamo il nostro post su borse Marella primavera estate 2014 con il modello Atlanta: un tripudio di colori caratterizza questa borsa reversibile e molto capiente, con doppio manico e piccola pochette esterna. Queste le combinazioni di colori: rossa da un lato e zebrata dall’altro, oppure salmone in contrapposizione al multicolor e giallo e multicolor (euro 88,00). Ecco tutte le ultime tendenze!

Lascia un commento