Le più belle Borse rosse per la Primavera 2014 e come abbinarle

Borse rosse primavera 2014 Chloe

Velocità, gioia, potere, pericolo, passione, amore. I significati nascosti e meno nascosti di questo colore e le tonalità possibili del rosso sono sempre al centro della moda, non conoscendo alcun tipo di crisi a livello cromatico. Cambiano le sfumature, ma questo colore non può mancare nei look femminili. Ecco le più belle borse rosse primavera 2014 secondo le grandi firme della moda internazionale. 

Rossi intensi, rossi vermigli, rossi fragola, rossi fuoco. Una grande varietà di tonalità del rosso viene impiegata in abbinamento a dettagli glamour di assoluta tendenza sui modelli delle nuove collezioni primavera estate 2014. Ne abbiamo raccolto i modelli più cool nella gallery fotografica alla fine dell’articolo per mostrarvi quante declinazioni siano possibili: shopping bag, handbag, tracolle, sacche e le immancabili pochette!

Borse rosse primavera 2014 Louboutin

I mood delle nuove collezioni di borse rosse per la primavera 2014 sono tanti. Troviamo i modelli più classici di shopper e handbag in pelle liscia di vitello oppure le più contemporanee proposte in pvc lucido, così come creazioni in tessuto o in plastica rigida. Borse semplicissime come ad esempio la shopper di Giorgio Armani o le borchie allover di Christian Louboutin. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Lancetti primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Borse rosse primavera 2014 Stella McCartney

Il rosso è un colore relativamente semplice da abbinare in outfit, sia che l’occasione sia casual che formale. Gli abiti possono essere scelti di ogni colore, meglio se non sono anch’essi rossi, è infatti preferibile scegliere toni sobri per l’abbigliamento se vogliamo indossare una borsa vivace rossa e riprendere la tonalità con altri accessori come delle collane o degli orecchini e eventualmente con le scarpe abbinate. Scopri anche il nostro articolo dedicato alle nuove borse Armani in pvc che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Non perdere tutte le ultime tendenze con le migliori collezioni del momento nella sezione Borse Primavera Estate.

Lascia un commento