Le Borse Trussardi estate 2014 raffinate e preziose. Ecco tutti i Prezzi ufficiali

borse Trussardi primavera estate 2014 oro

Curiose di conoscere i prezzi delle nuove borse Trussardi estate 2014? Ci pensiamo noi a soddisfare questa curiosità e molte altre presentandovi i modelli più belli della nuova collezione del marchio con tutte le tendenze, i colori e i modelli da non perdere.

Il catalogo di borse Trussardi per l’estate 2014 ci presenta una carrellata di modelli eleganti e sofisticati se pur dalle linee classiche e dai toni sobri. Una palette cromatica per questa stagione composta di colori tenui e tinte neutre ad eccezione di alcune punte di colore vivo dato dal fuxia, dall’azzurro o dal corallo. Dai uno sguardo anche alle borse Versace Jeans primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

borse Trussardi primavera estate 2014 tracolla

La collezione Trussardi primavera estate 2014 è composta di pratiche borse a mano, shopping bag, tracolle e pochette dal mood formale, ma adatte anche al lavoro e al tempo libero. Pochi dettagli aggiungono una nota glam alla semplice eleganza delle borse Trussardi: fibbiette sui pannelli frontali, borchie che disegnano quadrati, nappine e charms pendenti, accostamenti di tonalità simili o in contrasto, catenelle dorate per la tracolla e via dicendo. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse da cerimonia 2014 che abbiamo proposto nelle scorse giornate.

borse Trussardi primavera estate 2014 azzurro

Per quanto riguarda i prezzi della nuova collezione Trussardi estate 2014 possiamo indicarvi dei range a seconda del modello e dei materiali. Le piccole pochette e mini tracolle hanno un prezzo che parte da 360 euro, mentre le borse dalle dimensioni più importanti costano dai 600 ad oltre 2.000 euro circa a seconda dell’esclusività della borsa. La collezione è disponibile presso le boutique del marchio e sul sito internet ufficiale del marchio Trussardi, nel frattempo sfogliate le immagini del catalogo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Forse ti possono interessare anche molte altre collezioni dei marchi più amati di Borse Primavera Estate!

Lascia un commento