I look sofisticati di Les Copains collezione primavera estate 2014, per ogni stile e gusto

Les Copains 2014 look 5

Quest’oggi voliamo a Parigi per scoprire le novità di Les Copains collezione primavera estate 2014. Il marchio francese, nato negli ’60 e famoso in tutto il mondo soprattutto per la maglieria in cashmere, ci riserva non poche sorprese.

Les Copains collezione primavera estate 2014 asseconda i gusti di ogni donna e propone numerosi outfit che possono soddisfare ogni stile. La donna immaginata dagli abili designer del brand è una donna estremamente raffinata, anche quando sceglie outfit vivaci e coloratissimi, chic e contemporanea. Les Copains, quindi, si avvicina sempre più anche al mondo della moda per le giovanissime.

Les Copains gonna tubo stampa felce rosso geranio 257,00 euro

Come prevedono le tendenze per l’abbigliamento primavera estate 2014, Les Copains collezione primavera estate 2014 predilige le righe, le stampe floreali, i colori pastello (alternati ad accese cromie) e pennellate artistiche.

In questa collezione troviamo numerose bluse, pantaloni modello capri e a campana con zampa larga, gonne longuette a vita alta, abiti tunica e abiti t-shirt, cardigan, giacche dal taglio maschile e giacchini senza collo. Passa dal nero al rosso fuoco l’abito t-shirt in jersey con stampa in seta e viscosa, elegante e colorato, potete anche accessoriarlo con una cinturina che ne richiami i toni.

In beige o in un brillantissimo rosso geranio, la gonna tubo a vita alta con stampa felce dona carattere e rende sofisticati i vostri outfit da sera o da passeggio. Più sbarazzina, ma sempre molto sofisticata, la gonna lunga plissé color sabbia con la quale potrete creare diversi look, basta giocare con la scelta di un tacco alto o di un sandalo basso gioiello.

 Les Copains 2014 look 80

Sobrie, ma di gran tendenza, le 2 t-shirt bicolore a casacca: nero e beige a mezza manica in mix di tessuti (tra cui la seta) per la prima e bianco e nero a manica lunga in jersey e viscosa con tasche per la seconda. Mezza manica e righe bianche e nere con stella per la maglia ampia in crepe di cotone, anche questa molto versatile, sta bene su gonne longuette a vita alta, gonne lunghe o pantaloni in tessuto e jeans.

Il nostro post su Les Copains collezione primavera estate 2014 si conclude con tre diversi generi di capispalla: attuale e nuovo il cardigan a righe in cotone crepe con cintura, così come il chiodo in camoscio delavé e la giacca in cady senza bottoni color fragola. Ed ora continuate a sognare con le borse primavera estate 2014.

Lascia un commento