I 9 modelli di Silvian Heach borse 2014 più originali e glamour, in denim e ecopelle

Silvian Heach Pochette Mescguich

Stili diversi e modelli versatili per la collezione Silvian Heach borse 2014, che presenta soluzioni adatte ad un target di donne dai 18 ai 35 anni e con un’innata passione per la moda.

Più che soffermarci su quelli che sono i classici formati, vi mostreremo i pezzi più interessanti e originali di Silvian Heach borse 2014, quelli che arricchiranno con nuove note la vostra collezione personale.

E’ una pochette adatta sia al giorno che alla sera e si intona bene sia con outfit giovane e sbarazzino che con tacchi alti e un abito glamour. Stiamo parlando della pochette Mesguich, con stampa floreale effetto damascato e bordi a contrasto color giallo (euro 29,99). Denim damascato anche per la mini cluctch a stella Barbarush con tracolla a catena (euro 39,50), anche questa molto versatile per diverse occasioni d’uso.

Silvian Heach pochette Arminia

Molto glamour e colorata la pochette Alvarez in pvc, con motivi fluo, dettagli in stuola ed ecopelle e profili fucsia (euro 44,50). Notturna e preziosa la pochette Arminia, una clutch in ecopitone e metallo con tracolla (euro 39,50). Scopri anche le Candy Bag di Furla per il prossimo autunno inverno.

Molto più capiente, invece, la pochette Santoni, sempre in ecopitone e coloratissima: ha due tasche interne (di cui una con zip e un vano porta oggetti), chiusura con lucchetto e tracolla in metallo (euro 59,50). Queste caratteristiche ne fanno una borsa alla moda e ideale soprattutto per il giorno. Versatile e bon ton la bag Bowers in ecopelle trapuntata e chiusura con ciondolo (euro 44,50), di cui noi vi proponiamo la variante in rosa.

Silvian Heach bag Roemer

Passiamo ora alle proposte più capienti e pratiche di Silvian Heach borse 2014, tutte sempre di gran tendenza. La borsa Deanwint è un secchiello in ecopelle con tracolla regolabile, interno con fodera logata e tasca con zip, mentre l’esterno è caratterizzato da borchie applicate sul bordo inferiore e da logo lettering in metallo (euro 39,50). Vi proponiamo la versione bianca della bag Roemer, sempre in ecopelle, con tracolla in metallo, chiusura con patta e zip a nappina e fondo matelassè, che interrompe il motivo lineare della parte superiore (euro 54,50). Se vuoi saperne di più sull’abbigliamento primavera estate 2014 leggi la nostra guida.

Concludiamo con il bauletto Guymanos in silicone trasparente con inserti in ecopelle multicolor e chiusura con zip (euro 54,50). Ora godetevi la nostra galleria e poi tante altre borse per voi.

Lascia un commento