I Tagli Capelli autunno inverno 2014 2015: corti, medi e lunghi, ma con la Frangia

Tagli capelli autunno inverno 2014 2015 frangia giappo

Iniziamo ad occuparci dei look per la prossima stagione presentandovi diversi tagli capelli autunno inverno 2014 2015 prendendo ispirazione dalle sfilate dei mesi scorsi di Parigi e Milano. Corto, medio o lungo, il taglio giusto per i mesi più freddi vi aspetta con tante immagini per ispirare il vostro prossimo look!

In questo speciale ci occupiamo dei capelli che fanno parte dello stile di una donna tanto quanto un capo di abbigliamento o un accessorio fashion. C’è chi li ama corti, chi li porta di media lunghezza, chi non può rinunciare al lungo fluente. Analizziamo le tre opzioni secondo i must più interessanti delle passerelle. Gli stili proposti dalle sfilate nella scorsa edizione sono quello maschile e androgino per il corto e quello naturale del lungo, ad unire i due la tendenza della frangia che dopo qualche stagione torna ad essere al centro della moda capelli. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete trovare tante immagini da cui prendere spunto per questo autunno inverno 2014 2015.

Tagli capelli autunno inverno 2014 2015 androgino

Iniziamo a descrivervi i look dell’autunno inverno partendo dai capelli corti, per alcune irrinunciabili e irresistibili. La fine dell’anno vedrà protagonisti tagli molto maschili e androgini, super corti lisci oppure spettinati, con la riga laterale e completamente ribelli. Il caschetto corto è un’altra tendenza molto forte per l’autunno inverno 2014 2015: molto bombato e corto sopra le orecchie, sfilato e mosso fino alle guance, regolarissimo che incornicia il volto, e sicuramente con la frangia pari. Scopri anche il tutorial per sapere come realizzare un trucco trendy per occhi grandi e piccoli che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Tagli capelli autunno inverno 2014 2015 corto boyish

Le medie lunghezze continuano ad essere presenti tra i trend dell’hair style a/i 2014 2015 soprattutto con i bob mosso un po’ selvaggio e con i capelli un po’ più lunghi e naturali. La frangia va benissimo anche nei tagli di media lunghezza soprattutto se liscia e molto lunga in stile giappo magari. Il caschetto medio è la giusta soluzione per chi desidera la praticità del taglio corto ma non vuole rinunciare alla femminilità dei capelli lunghi. Scopri anche i nuovi colori temporanei Kiko per colorare i capelli che abbiamo presentato qualche tempo fa.

Tagli capelli autunno inverno 2014 2015 bob

Per quanto riguarda i capelli lunghi la moda autunno inverno 2014 2015 vengono presentati in versioni molto naturali, sia mossi che lisci. Il mosso viene lasciato fluire nel modo più naturale possibile, mentre il taglio lungo liscio è preciso e perfetto molto spesso tirato all’indietro e presentato con l’effetto bagnato. La frangia viene proposta in molti look, in particolare nella versione lunga e liscissima in stile giapponese che arriva a coprire le sopracciglia e parte degli occhi e nello stile super corto che taglia a metà la fronte, dedicata a chi ha una fronte molto spaziosa.

Tagli capelli autunno inverno 2014 2015 lungo medio naturale

Nella gallery fotografica vi proponiamo i look per i capelli autunno inverno 2014 2015 più interessanti tratti dalle passerelle della settimana di moda di Parigi e di Milano da cui prendere ispirazione secondo queste tendenze. Non è mai troppo presto per iniziare a darci un taglio e anticipare i trend soprattutto in vista dell’arrivo delle ferie estive che ci vuole più comode e pratiche tra spiaggia e mare. E voi quali tagli di capelli preferite tra quelli che vi proponiamo qui di seguito?

Non perdere i nostri consigli su capelli e cosmetica nella sezione dedicata alla Bellezza con ricchi tutorial e speciali collezioni di make up e prodotti!

Lascia un commento