Tutte al Mare con la Collezione Triumph Costumi interi per l’Estate 2014

Triumph costumi interi estate 2014 imbottito

Un altro ponte è iniziato e le italiane trascorreranno qualche giorno a prendere il sole nelle località più trendy della Penisola. Abbiamo già parlato ampiamente in questi mesi di bikini ed è arrivato il momento di indagare le tendenze per quanto riguarda i costumi interi estate 2014 con la collezione firmata Triumph. Pronte a tuffarvi tra i nuovi modelli? 

Triumph costumi interi estate 2014 pietre

Il catalogo Triumph primavera estate 2014 oltre a numerosi bikini propone una ricca selezione di costumi interi semplici o con le coppe imbottite a seconda delle esigenze. La nuova collezione presenta una predominanza di stampe: tribali, etniche, floreali e astratte anche se non mancano le proposte in tinta unita. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno Golden Point primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Triumph costumi interi estate 2014 rosso

La nuova collezione di costumi da bagno interi di Triumph estate 2014 ci presenta modelli contenitivi e snellenti che modellano la figura, con spalline rimovibili, scolli a v, imbottiture per le coppe del seno, sgambature, fiocchetti laterali o al centro del seno, decorazioni sullo scollo e via dicendo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno Tezenis primavera estate 2014 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Triumph costumi interi estate 2014 tribali

I costumi Triumph hanno un’ottima disponibilità di varianti di materiale, di modello e di colore, ma anche di ampiezza di coppa. La collezione del marchio infatti arriva a soddisfare anche le esigenze più complicate servendo le donne fino alla taglia 50 e alla coppa F. Non tutti i marchi di intimo e di moda mare infatti offrono la possibilità a tutte le donne di indossare i loro capi fermandosi molto prima della taglia 50 o della coppa F.

Triumph costumi interi estate 2014 fantasia

Puoi trovare tante altre interessanti proposte per i tuoi look da spiaggia con i capi di beachwear, gli accessori e le borse mare nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno.

Triumph costumi interi estate 2014 fiori

Lascia un commento