I Costumi Golden Point per la prossima Estate 2014

Golden Point costumi primavera estate 2014 bandeau

Da Golden Point arrivano i nuovi costumi estate 2014: tra le tante possibilità ci sono proposte coloratissime e componibili, per un mix and match sempre personalizzato. Ecco i 10 modelli preferiti dalla redazione di Purse & Co per le prossime vacanze al mare dalla nuova collezione. 

Golden Point, presente in tantissime città, inizia a mettere in vetrina i costumi da bagno più intriganti della collezione primavera estate 2014. Abbiamo selezionato i 10 costumi più trendy che non potranno mancare nel corso delle nostre vacanze estive quest’anno. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno Tezenis primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Golden Point costumi primavera estate 2014 camouflage

  1. Il bikini con reggiseno a bandeau dal mood vintage è un must have. Il pois bianco su fondo rosso impreziosito da una fascetta di sangallo traforato è una stampa tra le più amate dalle donne in questa estate 2014.
  2. Altra stampa che non può mancare nei look di questa stagione è il camouflage abbinato alle tonalità di blu e di azzurro che si fondono con il colore del mare più bello. Anche in questo caso il bikini a triangolo è il modello prediletto per questo print.
  3. Bianco, blu e rosso si mescolano con una fantasia geometrica e piccole margherite bianche a bordare lo slip e il reggiseno a bandeau. Un modello classico, ma allo stesso tempo moderno.
  4. Sulle spiagge i motivi jungle e tropicali sono un imperativo anche per le donne. Delizioso questo bikini con fondo giallo limone allegro e vivace.
  5. Per la piscina o per chi desidera mimetizzare le imperfezioni c’è il costume intero in un sobrio blu scuro che viene impreziosito nella parte superiore da una stampa in bianco e da un fiocco al centro del seno.
  6. Tinte fluo per il costume da bagno a due pezzi con ricami in cotone traforati, particolarmente seducenti sullo slip con fiocchetti laterali regolabili.
  7. Maxi pois per il bikini a fascia rosa e bianco che tira fuori il nostro lato più romantico e fanciullesco. Meraviglioso anche in altri colori proposti da Golden Point in questa stagione.
  8. Piccole righe glitterate colorate caratterizzano un altro modello fantastico di bikini della nuova collezione primavera estate 2014 di Golden Point da abbinare allo slip coordinato oppure in tinta unita secondo proprio gusto.
  9. Eleganza e sobrietà per il modello più classico della nostra selezione: reggiseno decorato da strass brillanti e slip semplice in tinta unita.
  10. Il trikini gioca con le forme esaltando i fianchi con il taglio moderno e senza dimenticare la fantasia concentrata sulla parte superiore.

La collezione Golden Point presenta una vasta gamma di possibilità sia per quanto riguarda la moda mare che per l’abbigliamento e l’intimo. La linea di beachwear che accompagna i costumi da bagno che vi abbiamo presentato in questo articolo e nella gallery fotografica si compone anche di caftani, gonnelline, parei, copricostume e altri capi ideali per le vacanze. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai costumi da bagno brasiliani 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Golden Point costumi primavera estate 2014 trikini

I prezzi dei costumi Golden Point estate 2014 sono compresi tra poco meno di 20,00 e poco più di 60,00 euro, mentre i costumi interi e i trikini costano circa 40 euro. L’abbigliamento della moda mare ha prezzi molto variabili da 10 a 60 euro circa. La nuova collezione vi attende nei punti vendita e sul sito ufficiale Golden Point.

Trova i migliori modelli per la stagione calda all’interno della sezione dedicata ai Costumi da Bagno.

Lascia un commento