Fendi uomo primavera estate 2015: è Tempo di Normcore

Fendi uomo primavera estate 2015 look

Per Fendi uomo la primavera estate 2015 è Normcore: un plauso alla normalizzazione dello stile e del look. Ecco come i tempi moderni trasformano la moda in casa Fendi. Ecco le nuove proposte per l’abbigliamento e gli accessori del prossimo anno per l’uomo semplice ed elegante. 

Fendi uomo primavera estate 2015 stile

L’uomo Fendi ricerca la qualità di materiali, il design elegante e il meglio della moda made in Italy. Niente orpelli inutili o particolari vistosi, solo uno stile semplice e sempre raffinato come quello presentato dal marchio italiano in questa nuova collezione primavera estate 2015 a Milano Moda Uomo. Non perdere la nuova collezione di abbigliamento Zegna primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso delle ultime settimane.

Fendi uomo primavera estate 2015 completo

Silvia Venturini Fendi con la nuova collezione uomo p/e 2015 propone pezzi semplici ma esclusivi: pullover, camicie, pantaloni, giubbini, abiti, gilet e via dicendo. Capi che una volta mixati a creare un look diventano momenti esclusivi di glamour. I capi spalla sono molto vari: il giubbino in denim, la giacca di pelle, il soprabito e il trench lungo. La maglieria è semplice e fantasiosa, per lo più a righe orizzontali, mentre le camicie sfruttano la tinta unita come simbolo di eleganza. Scopri anche il nostro speciale dedicato alle tendenze della moda uomo primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Fendi uomo primavera estate 2015

Le calzature della nuova collezione Fendi primavera estate 2015 sono per lo più sandali con lisini a zig zag oppure più chiusi modelli open toe che vengono declinati in colori moda come il giallo, il rosso e il verde oltre ai più basic nero e bianco. Al braccio dei modelli in questa nuova sfilata maschile tracolle corte, tote, borsoni weekend e zainetti colorati nelle stesse tinte fashion delle scarpe.

Fendi uomo primavera estate 2015 outfit

Segui il meglio di Milano Moda Uomo e delle altre città della moda internazionali nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento