Zegna primavera estate 2015: Righe marinare con una Classe infinita

Zegna primavera estate 2015

Durante la prima giornata della settimana della moda di Milano 2014 uno tra i primi marchi a calcare le passerelle è stato Zegna primavera estate 2015 con la collezione firmata da Stefano Pilati. Pochi sfarzi e una classe incredibile per questa nuova linea di abbigliamento maschile estiva. 

Zegna primavera estate 2015 completo

La tavolozza di colori scelta da Ermenegildo Zegna per la prossima primavera estate 2015 si pregia di tonalità polverose del blu, del beige e del grigio a cui si accostano i toni più decisi di magenta, verde, rosa e turchese. Anche i tessuti sono vari e naturali, adatti alla stagione estiva come il cotone o il lino. Una grande eleganza è protagonista di questa sfilata che rinuncia ad inutili orpelli per mettere in luce la semplicità e la classe che contraddistinguono questo marchio della moda italiana apprezzato in tutto il mondo.

Zegna primavera estate 2015 look

La nuova collezione di abbigliamento Zegna uomo primavera estate 2015 disegnata da Stefano Pilati gioca con le contraddizioni apparenti con una silhouette nuove e uno stile evoluto. Le righe sono uno dei motivi trainanti dell’intera collezione dando la giusta allure estiva alle proposte per il prossimo anno. L’abito è la forma di abbigliamento prescelta dal brand per esprimere lo stile sartoriale e impeccabile della maison. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Burberry primavera estate 2015 che abbiamo presentato nel corso della settimana della moda di Londra.

Zegna primavera estate 2015 pastello

La collezione Zegna primavera estate 2015 presenta anche accessori di tendenza, in particolare i sandali abbinati a calzini sottili in filo di scozia, oltre alle più tradizionali sneakers e ai sempreverdi mocassini di pelle. Una linea completa da capo a piedi che non vi deluderà. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di  K Way uomo primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Zegna primavera estate 2015 pullover

Lascia un commento