Gucci Uomo primavera estate 2015: l’Ufficiale di Marina in Salsa Rock

Gucci uomo primavera estate 2015 blu

A Milano Moda Uomo ha sfilato la nuova collezione di Gucci uomo primavera estate 2015 che presenta l’ufficiale di marina in salsa rock. Lo spirito libero del rock e l’eleganza delle divise della marina si esprimono in questa nuova linea di abbigliamento. Scopri la nuova collezione con la firma di Frida Giannini.

Gucci uomo primavera estate 2015

Frida Giannini dà il meglio di sé nei dettagli: bottoni d’oro da cadetto, mostrine che profilano i polsi, stemmi da accademia navale, le righe orizzontali e verticali. L’eleganza della divisa marinara si condensa con la classe di Gucci in modo esemplare. La passerella ha scandito il fashion sulle note rock e nostalgiche dei Temples, giovane band britannica.

Gucci uomo primavera estate 2015 profili

La palette cromatica della nuova collezione di abbigliamento Gucci uomo primavera estate 2015 si compone di toni sobri: il blu navy, il nero, il rosso, il bianco, il beige e il verde petrolio. Nessuna fantasia ad eccezione delle righe in verticale o in orizzontale che contaminano i capi di abbigliamento quanto gli accessori. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Zegna primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Gucci uomo primavera estate 2015 look

La collezione propone completi con pantaloni corti alla caviglia che mettono in mostra le calzature, soprattutto mocassini classici. Troviamo inoltre giacche e pantaloni a righe verticali dedicate agli uomini più originali e stilosi. I capi spalla si esprimono in particolare negli impermeabili mackintosh e nei blazer. Scopri tutto lo stile Moncler per la primavera estate 2015 nell’articolo dei giorni scorsi.

Gucci uomo primavera estate 2015 completo

Ai piedi dei modelli durante la sfilata Gucci primavera estate 2015 troviamo sneakers da barca comode e semplici, mentre tra gli accessori più glam della collezione ci sono i foulard e le collanine in corno e onice. Le borse sono per lo più sacche marinare  e bisacce da postino in pelle o in vacchetta fino al coccodrillo.

Puoi scoprire tutte le ultime tendenze nella ricca sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento