K Way Uomo presenta le Anticipazioni per la Primavera Estate 2015

K Way uomo primavera estate 2015 militare

Iniziano le anticipazioni per il prossimo anno come per esempio quelle di K Way uomo primavera estate 2015 che vi proponiamo in questo articolo. Le giacche tecniche antipioggia si vestono di nuove tonalità e di stampe fantasiose per la bella stagione. 

K Way, azienda leader del segmento giacche da pioggia, presenta in anteprima 2 nuovi modelli per la collezione maschile primavera estate 2015. Scopri anche il calendario di Milano Moda Uomo che presenta le più belle collezioni maschili primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Il primo modello è una field jacket da uomo realizzata in cotone tecnico composto da tre strati. Il meglio della tecnologia idrorepellente, impermeabile, antivento e traspirante si unisce al design di tendenza. La giacca si apre con una zip coperta dalla sua patta in tinta e dispone di 4 comode tasche per riporre gli oggetti che ci accompagnano durante il giorno. Dettaglio utile e trendy è il cappuccio che si può avvolgere e richiedere. Il verde militare è il colore perfetto per questa giacca sportiva dal design moderno della nuova collezione K Way p/e 2015.

K Way uomo primavera estate 2015

La seconda proposta firmata K Way Uomo primavera estate 2015 è una giacca reversibile realizzata in morbida pelle e nylon light dalle stupefacenti caratteristiche antigoccia e antivento. La vestibilità è slim fit adeguandosi alle linee del corpo. Anche in questo caso la zip è full, mentre il cappuccio è fisso, ma regolabile. La giacca è proposta con 4 tasche, di cui 2 interne e 2 esterne in cui riporre gli avere. Per questa giacca la tonalità scelta per un lato è l’azzurro, mentre per l’altro è una stampa a fantasia floreale con azzurro, verde e rosso. Non perdere la collezione Cruise di Dior primavera estate 2015 che abbiamo svelato nei giorni scorsi.

Trovi il meglio della Moda Uomo nella sezione dedicata: abbigliamento, borse, scarpe, accessori e tutte le tendenze!

Lascia un commento