Quanto costa una Custodia Iphone Chanel originale? Ecco il Prezzo dei 5 Modelli

Chanel custodie cellulari colori prezzi

Qual è il prezzo di una custodia iphone Chanel originale? Dipende dal modello, e ce ne sono diversi: ben 5 e una grande scelta di tonalità. Ve li presentiamo in questo articolo con le immagini e tutti i dettagli, prezzi ufficiali compresi, della collezione accessori high tech della maison francese preferita dalle donne. 

Custodia Iphone Chanel originale prezzo oro

Le donne adorano Chanel e le sue borse, ma anche gli accessori da abbinare meritano uno spazio. Lo smartphone più presente tra le mani delle donne è certamente l’iphone che è il modello più accessoriato anche dalle case di moda più prestigiose con speciali custodie e cover. Sono ben 5 i modelli proposti dalla maison del lusso nelle varie linee, che poi si sviluppano anche in copri tablet e ipad e si abbinano alle borse della collezione corrispondente per un total look da grido. Le possibilità di contenere oltre al cellulare anche un porta tessere o un porta monete piccolo in scomparti organizzati offrono un servizio aggiuntivo utilissimo! Dai un’occhiata anche al nostro speciale dedicato alle borse Chanel primavera estate 2015 presentate a Dubai qualche giorno fa!

Custodia Iphone Chanel originale prezzo metallizzato

  1. Il primo modello di custodia per iphone di Chanel è una pochette in vernice con effetto matellassé che si chiude con una sicura zip. (410 euro)
  2. Il modello di cover iphone Chanel di punta è quello declinato in tante tinte fashion metallizzate: fuxia, oro, rosa pastello, argento, blu, rosso, giallo e verde. La custodia metallizzata ha tre scomparti interni e una catenella che permette di portarla anche a tracolla. Il prezzo per questa cover è di 1.000 euro.
  3. Un design più classico che porta in sé tutte le meraviglie del marchio Chanel: tripla zip silver per scomparti organizzati, vernice lucida matellassè. (470 euro)
  4. La boy Chanel, celebre borsa icona della maison guidata da Karl Lagerfeld, diventa anche custodia per iphone e smartphone nelle tinte glamour metallizzate rosa, silver e bluette. (480 euro)
  5. Una tasca custodia è l’ultima soluzione proposta da casa Chanel per il nostro cellulare, pelle nera con interni in bordeaux scuro di grande raffinatezza (330 euro)
Custodia Iphone Chanel originale prezzo trapuntato
Custodia Iphone Chanel originale prezzo matellasse

Cinque possibilità per quanto riguarda le forme, molte di più se a guidarci nella scelta è il colore. La casa di moda più sofisticata del mondo ci offre una ricchissima collezione di custodie in cui riporre il nostro prezioso iphone con una classe incredibile. Per l’estate in corso osate con le tonalità metallizzate più fresche e vivaci, mentre per la stagione fredda potete optare per i toni più classici, l’importante è che il marchio sia Chanel! Come vedete dai prezzi ufficiali indicati tra parentesi per ogni modello si parte da poco più di 300 euro per finire ai 1.000 euro della custodia più fashion declinata in tante colorazioni glam.

Custodia Iphone Chanel originale prezzo boy

I prezzi, come abbiamo in più occasioni ricordato parlando di marchi di lusso come ad esempio Chanel, sono indicatori fondamentali per capire se l’oggetto che abbiamo di fronte è originale o se è una copia contraffatta, quindi evitate l’acquisto di cover che costino meno di 330 euro e sarete certe di non essere incappate in un falso. Ulteriore garanzia per la cliente è acquistare i prodotti unicamente presso le boutique monomarca del brand. Non perdere il nostro speciale dedicato alle borse da sera Chanel 2014 estate che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Custodia Iphone Chanel originale prezzo vernice

Se amate la maison di Coco, seguite gli aggiornamenti frequenti con i nostri articoli dedicati all’abbigliamento, alle borse, alle scarpe e agli accessori del marchio Chanel!

Lascia un commento