La nuova collezione borse Zara 2014 2015 è un’esplosione di colore

 Zara zaino in pelle chiusura metalo viola 89.95 euro

Le Zara Lovers stanno per aggiungere una new entry nella loro wish list di capi moda da acquistare per la prossima stagione fredda, come una delle borse Zara 2014 2015.

Una collezione davvero interessante e varia quella proposta dal brand francese, che presenta numerosi modelli e una tavolozza di colori brillante, con tinte allegre e vivaci che renderanno il prossimo autunno inverno meno grigio.

Anche gli zaini della nuova collezione borse Zara 2014 2015 si fanno chic, eleganti e sofisticati, tanto da sembrare delle vere e proprie borse da sera o da passeggio. Anche chi non ama questo tipo di borsa da spalla, rimarrà stupita dal piccolo zaino in pelle con chiusura in metallo e bretelle in catena dorata (euro 89,95). Nell’attesa di poterlo acquistare scoprite le scarpe Zara primavera estate 2014 ora in saldo.

Zara citybag bicolore 49.95 euro

In questa collezione, però, le protagoniste sono le citybag, anche in versione mini. Con la citybag bicolor black and white di Zara non rischiate di sbagliare, inoltre è molto capiente (la zip si apre fino alla base) e comoda, oltre che chic. Questa citybag permette una doppia portabilità, grazie ai doppi manici e alla tracolla removibile (euro 49,95). Stessa classe ed eleganza anche per le altre 2 mini citybag che vi mostriamo nella gallery, una in arancione e l’altra in rosso.

Ovviamente anche tante shopping bag, la nostra preferita della collezione borse Zara 2014 2015 è la shopper a fisarmonica bianca, con doppi manici e tracolla removibile e regolabile e con una chiusura a zip molto particolare (euro 39,95). Ideale per il giorno anche la borsa bowling con placca metallica, doppi manici e tracolla, in due colori sgargianti (giallo e arancione. Euro 19,99). Se siete amanti delle borse non perdetevi l’anteprima della collezione borse Hogan autunno inverno 2014 2015.

Zara pochette scatola glitter 39.95 euro

Concludiamo con una breve carrellata di borse da sera iniziando dalla borsa minitracolla con chiusura metallica, con manico e tracolla, in uno splendido color bianco (euro 39,95). Si presta bene ad un’occasione d’uso anche serale la borsa con doppio manico metallico e tasche laterali (euro 49,95). Per le amanti del glamour e delle notti scintillanti c’è la pochette scatola multicolor tempestata di glitter (euro 39,95).

E adesso scopritene di più sulla moda autunno inverno.

Lascia un commento