La Collezione H&M autunno inverno 2014 2015 in 12 Pezzi Must

Collezione H&M autunno inverno 2014 2015 tubino

Anche la collezione H&M autunno inverno 2014 2015 fa capolino tra i nuovi arrivi e la redazione di Purse & Co ci si è tuffata a capofitto, perchè le nuove proposte sono allettanti sia dal punto di vista del prezzo che da quello dello stile. Ecco i capi che non possiamo perdere della nuova collezione. 

Già nei mesi scorsi, in occasione della settimana della moda di Parigi, abbiamo avuto l’occasione di presentarvi la pre collezione H&M autunno inverno 2014 2015 con tutte le più belle anteprime del marchio svedese della moda low cost. Oggi con l’arrivo nei punti vendita e online della nuova collezione possiamo entrare più nel dettaglio e così abbiamo individuato i 12 capi essenziali per il prossimo autunno inverno 2014 2015 della moda H&M.

Collezione H&M autunno inverno 2014 2015 cappotto

  1. Una camiciola leggera e quasi trasparente in una tinta nude sarà il capo topwear più versatile e seducente da abbinare.
  2. Il cappotto stampato con ricami tono su tono che si vedono appena ci terrà al calduccio nei mesi freddi.
  3. Il cardigan trendy di H&M autunno inverno 2014 2015 è fantasia e con la zip per chiuderlo e sulle tasche, con dettagli in eco pelle sulle spalle.
  4. Le felpe giuste sono oversize e rigorsosamente stampate. A noi è piaciuta quella con fiori e foglie in rosa e verde su fondo panna.
  5. La giacchina trapuntata della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di H&M è il modello ideale per i giorni più miti.
  6. La tuta intera è un must ormai da diverse stagioni. Il marchio della moda low cost svedese la propone in color senape, smanicata e con scollatura sulla schiena, elegante e sofisticata.
  7. Una maglia leggera a righe orizzontali o in altre fantasie tra quelle disponibili è il capo perfetto per il tempo libero in compagnia degli amici.
  8. Pantaloni morbidi e vivaci, come quelli a grandi fiori rosa fucsia su fondo nero con elastico in vita, da indossare con un paio di anfibi o di tronchetti.
  9. Il pullover di maglia in tinta unita panna con semplici scritte sul petto ha il cappuccio e un gusto semplice e sporty. Perfetto con i jeans, ma anche con una gonna a tubino o un paio di shorts.
  10.  I treggings sono l’ultima mania fashion: pantaloni ibridi nati dall’unione dei pantaloni tradizionali (trousers) e i leggings. Il risultato è un pantalone con tasche e zip super aderente che segue le linee del corpo. Perfetti se indossati con una t-shirt morbida e un maxi cardigan aperto.
  11. Una semplice felpa scura con lettere in rilievo e un tubino grigio aderente. Il look che non ti aspetti, informale e di tendenza, lo si può sfoggiare in tante occasioni diverse.
  12. L’abito a manica lunga per l’autunno inverno 2014 2015 di H&M è a fantasia astratta che mixa il colore verde al nero ha forme morbide e scivolate e scollo rotondo.
Collezione H&M autunno inverno 2014 2015 jumpsuit

La nuova collezione di abbigliamento da donna H&M autunno inverno 2014 2015 è già disponibile presso i numerosi punti vendita del marchio e sul sito internet ufficiale. I prezzi sono quelli tipici del marchio svedese: bassi e convenienti, quindi accessibili a tutti. La moda di tendenza per tutti arriva attraverso marchi come questo che dedicano il proprio know how al low cost catturando la più vasta fascia di popolazione internazionale. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Mango autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Puoi trovare tanti spunti per i look della prossima stagione all’interno della sezione Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento