Mango collezione autunno inverno 2014 2015: il Ritorno dei Pantaloni Palazzo

Mango collezione autunno inverno 2014 2015 biker

Mango presenta la nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di abbigliamento con una linea ricca di proposte per tutte le occasioni. Vediamo cosa ci aspetta in casa Mango per la prossima stagione fredda!

Il nuovo catalogo Mango autunno inverno 2014 2015 sfodera un sacco di capi spalla tra cui scegliere a partire dai morbidi cappotti svasati o diritti e dai trench classici (60 -140 euro) per finire con i giubbotti in pelle, i mantelli, i kimono e i più formali blazer che hanno prezzi a partire da circa 40 euro.

Gli abiti della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 Mango sono deliziosamente romantici con movimenti fluidi dei tessuti. Le maniche per il periodo freddo si allungano ai tre quarti e al lungo tradizionale, le gonne scendono morbide e corte sui fianchi e le stampe sono a fiori, animalier, a pois o geometriche. I prezzi dei vestiti Mango autunno inverno 2014 2015 partono da poco meno di 35 €. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Patrizia Pepe autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Mango collezione autunno inverno 2014 2015 kimono

Ampio spazio al topwear che durante l’autunno inverno 2014 2015 si moltiplicano: sì alle t-shirt stampate con maniche a tre quarti o lunghe, sì alle camicie con giochi di trasparenza o fantasie a quadri o a fiori, e ovviamente sì a maglioni e cardigan di cotone o di lana che ci tengono al calduccio durante il periodo freddo. Le forme sono piuttosto morbide con volumi in alcuni casi anche importanti, da abbinare a pantaloni stretti o leggings aderenti.

Grandi novità della moda autunno inverno 2014 2015 sono i pantaloni a palazzo ampi e fluidi che sembrano delle gonne. Amatissimi da tutte le donne slanciano e rendono più fluido il look, molti modelli aggiungono anche la vita alta come particolare must della stagione fredda. Le estimatrici del pantalone skinny non rimarranno comunque a bocca asciutta perchè la nuova collezione di abbigliamento Mango ne propone diversi modelli tra cui scegliere sia in tinta unita che stampati con quadri o fiori. Ancora presenti ovviamente anche i leggings che sembrano voler continuare la loro ascesa tra i capi preferiti dalle donne. I prezzi dei pantaloni della nuova collezione Mango a/i 2014 2015 sono compresi tra circa 10 euro dei leggings e i 70 euro dei modelli più chic palazzo.

Mango collezione autunno inverno 2014 2015 pantaloni palazzo

Da non perdere in questa nuova collezione Mango autunno inverno 2014 2015 sono le gonne che sono declinate in moltissimi modelli trendy: longuette a vita alta, minigonne scampanate, tubini aderenti, longuette medie a plisset, tubini di pizzo, gonne lunghe di jeans o di pizzo, ma pure modelli gipsy con stampe etniche o a fiori. I prezzi delle gonne sono molto vari si parte da circa 30,00 euro dei modelli più easy e si arriva fino a circa 80 euro.

L’alternativa giusta tra un pantalone e un vestito intero è la jumpsuit che è nuovamente tra i look must della stagione assieme agli scamiciati e alle salopette che uniscono la semplicità e la comodità all’eleganza. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Kocca autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La nuova collezione Mango autunno inverno 2014 2015 si completa con tanti accessori, bijoux, scarpe e borse che corredano i vari look proposti dal nuovo catalogo. La linea per il periodo freddo è già disponibile presso i punti vendita  del brand e sul sito ufficiale, dove si trovano anche alcune esclusive online.

Leggi tutte le altre news sulle più belle collezioni della moda autunno inverno!

Lascia un commento