Le linee fluide e romantiche di Liu Jo abiti collezione 2014 2015

abito con zip 199.00 euro

Ci siamo, siamo pronti a mostrarvi nuovi modelli di Liu Jo abiti collezione 2014 2015. Siamo sicure che le estimatrici del noto brand italiano si innamoreranno di questi adorabili vestiti.

Liu Jo abiti collezione 2014 2015 punta soprattutto sul nero, ma anche sul verdone o su accostamenti cromatici come il blu e il giallo. Per quanto riguarda i tessuti, invece, si parla di lurex, jersey, ma anche maglia, ecopelle e tulle e decorazioni in pizzo o con pailettes. Non mancano, poi, abiti con stampa floreale o a fantasia. Ma tutto questo e molto altro ancora ve lo sveleremo mostrandovi i singoli vestiti.

Le linee sono diverse, dagli abiti aderenti che evidenziano e avvolgono le linee del corpo agli abiti morbidi, un po’ romantici e quasi provenzali (ulteriori approfondimenti sull’intera linea di abbigliamento del brand le trovate nel catalogo Liu Jo autunno inverno 2014 2015).

Come dicevamo, i nuovi Liu Jo abiti collezione 2014 2015 ricordano l’inverno anche nelle cromie scelte, le punte di colore, infatti, sono davvero pochi. Gli unici vestiti della collezione “fuori dal coro” sono l’abito Ratz, un minidress fluido con mezze maniche a sbuffo, con stampa geometrica in giallo e blu e coulisse in vita (euro 119,00), l’abito Gataga, un abitino in maglia a maxi casacca dal twist collegiale, con maniche a 3/4 e bordi a costine in contrasto di colore (99,00 euro). Bianco con stampa geometrica l’abito Dunn Peak, con chiusura frontale con bottoncini e fiocchetto, coulisse in vita e cinturino rimovibile più inserto in pizzo nero lunghe le spalle (euro 119,00).

abito in raso di seta stampa flower 155.00 euro

Stesso discorso per l’abito Farnham, un abito in verde oliva stampato con manica a 3/4 a sbuffo, colletto classico, chiusura frontale con bottoncini e coulisse elastica sul punto vita, dal gusto retrò anni ’40 (euro 119,00).

Dopodiché i Liu Jo abiti collezione 2014 2015 si danno al total black o al black n’ white. Insomma, abiti passepartout che si rendono versatili jolly nell’armadio. Le proposte qui sono anche adatte a party o serate speciali, come il sensuale abito bustier con pinces e chiusura a zip laterale (euro 165,00). Più bon ton il tubino stampa animalier con scollo quadrato, pinces, spacchetto posteriore e cinturino removibile (euro 149,00). Sensuale e delicato anche il minidress in maglia con manica lunga, girocollo e profondo scollo a V sulla schiena circondato da una zip dorata (euro 199,00). Scopri anche la collezione Kocca abbigliamento autunno inverno 2014 2015.

Unico nel suo genere il miniabito smanicato in ecopelle e tulle, con scollo tondo, fondo smerlato ed ecopelle lavorato a laser con motivo flower (euro 179,00). Romantico e pieno di stile l’abito con pizzo in tessuto jacquard bicolor con spalline sottili (euro 175,00).

abito Ratz 119.00 euro

E ancora tra i Liu Jo abiti collezione 2014 2015 troviamo anche l’abito in jersey dalla linea classica, con scollo a cuore che esalta il decolleté, manica corta, chiusura sul davanti con zip dorata e cinturino removibile in vita (euro 169,00). Concludiamo con un abito che è davvero una chicca di questa collezione, un modello con il quale potrete giostrarvi in diverse occasioni uso, dal giorno alla sera. Si tratta del minidress stampato a fiori in raso di sera, con applicazione di pizzo soft stampato sullo scollo a cuore, spalline sottili regolabili e fondo con applicazione smerlata. Questo abito ha un animo molto romantico, ma anche una spiccata vena sensuale (euro 155,00).

Questa è la nostra rassegna sui Liu Jo abiti collezione 2014 2015, fateci sapere quello che vi ha colpito di più o quello che vi ha folgorato al punto da averlo già inserito nella vostra wish list per lo shopping invernale. Per altre interessanti proposte, vi invitiamo a visitare la nostra sessione moda autunno inverno.

Lascia un commento