Max Mara Studio autunno inverno 2014 2015, una collezione da amare!

 Max Mara Studio cappotto in lana 799.00 euro

Bastano davvero pochi secondi per innamorarsi della collezione Max Mara Studio autunno inverno 2014 2015. In pochi istanti la femminilità e l’eleganza della linea Studio riescono letteralmente a conquistare.

Max Mara Studio autunno inverno 2014 2015 gioca con le sovrapposizioni, il layering, creando combinazioni e contrasti cromatici e di stampe grafiche che danno vita ad una raffinata eleganza bon ton. Gonne, abiti, cappotti e giacche, pantaloni, camicie e t-shirt in contrasto di colore tra rosa e nero creano look davvero sofisticati. Gli abiti della collezione Max Mara Studio autunno inverno 2014 2015, dal design vintage, sono adorabili e incarnano lo spirito di una donna di altri tempi. Guardiamo anche la collezione cappotti di Max Mara 2021 2022.

 Max Mara Studio abito in jacquard 279.00 euro

Per capire cosa intendiamo vi mostriamo 3 abiti della collezione. Il primo è un abito chemisier con colletto rosa e gonna plissé verde in crepe di poliestere e georgette di seta lavata. La stampa a pois ci rimanda alla moda anni ’50, noi lo troviamo delicato e  molto femminile. Romantico e gentile l’abito in chiffon di seta con stampa a fiori degradè, gonna a ruota con arricciatura in vita e maniche ad aletta. Stesso discorso per l’abito in jacquard con gonna ampia e collo a giro largo. A proposito di eleganza e raffinatezza guardate un po’ i Liu Jo abiti collezione 2014 2015.

Due le casacche più interessanti di Max Mara Studio autunno inverno 2014 2015, una in jacquard di viscosa stretch, con micro stampa geometrica e maniche a 3/4 a kimono, e l’altra in georgette di pura seta lavata, con decorazione in tulle ricamato con micro pailettes sfaccettate nei toni del rosa cipria. Eleganti e affascinanti anche le proposte gonne, una tra tutte la gonna a portafoglio in cady verde con tasche oblique sui fianchi e intarsio a contrasto di colore che crea un angolo a foulard.

 Max Mara Studio gonna a portafoglio in cady 149.00 euro

Per non parlare dei cappotti, la vera punta di diamante di Max Mara Studio autunno inverno 2014 2015. Farete fatica a non innamorarvene. Nella gallery vi mostriamo il modello in lana bianca con taglio in vita e gonna a ruota, il modello redingote svasato in lana e cashmere, il giaccone in pura lana con cappuccio bordato in volpe e il giaccone cocoon in jacquard stampato.

Ecco tutte le novità Max Mara.

Lascia un commento