Yamamay Intimo Sposa autunno inverno 2014 2015: è il Momento della Sposa d’Inverno

Yamamay intimo sposa autunno inverno 2014 2015 bustier

La moda bridal non si ferma e punta lo sguardo verso l’autunno inverno 2014 2015. Tra i vari brand attenti alle esigenze delle prossime sposine c’è Yamamay intimo che propone la sua linea Sposa d’Inverno per la prossima stagione con tutto il necessario per un underwear seducente per il grande giorno.

Sono sempre di più le donne che scelgono l’autunno e l’inverno per convolare a nozze e proprio a loro pensa Yamamay con una speciale linea di intimo denominata “La Sposa d’Inverno” , una capsule collection che apre la stagione fredda con capi dedicati al giorno più importante, ovviamente in bianco candido e puro.

La collezione sposa di Yamamay intimo per l’autunno inverno 2014 2015 punta sul romanticismo del pizzo per i capi dedicati al matrimonio, rigorosamente in un bianco neve simbolo di purezza e di grande eleganza. La balza in pizzo con preziosi ricami è il dettaglio seducente scelto dal brand low cost per le spose di fine anno, come rinunciarvi?!

Yamamay intimo sposa autunno inverno 2014 2015 completino

Dando uno sguardo approfondito all’anteprima di collezione intimo Yamamay per l’autunno inverno 2014 2015 scopriamo i capi attorno a cui ruota la linea completissima e ricca che vi presentiamo anche nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Scopri anche la nuova collezione di abiti da sposa 2015 Rosa Clarà che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

  • La guepiere maestra di seduzione modella il corpo mettendo tutte le curve al posto giusto. Il bustier è completamente ricamato con il pizzo e all’altezza del seno troviamo scintillanti strass che aggiungono un tocco di luce al capo. Il bordino inferiore è a balze rotonde da cui pendono i ganci per le calze rigorosamente autoreggenti per il grande momento del sì.
  • L’alternativa alla guepiere è la fascia modellante che affina la silhouette e permette un fitting perfetto anche su un abito molto aderente. Irrinunciabile per tutte le donne che si sentiranno più sicure e belle.
  • Il reggiseno che riprende gli stessi romantici motivi è un comodo push up con coppe decorate di piccoli cristalli disponibile in diverse misure.
  • Da coordinare al reggiseno o alla gupiere la collezione sposa Yamamay autunno inverno 2014 2015 propone un paio di culotte molto romantiche con ricami e strass sulla parte anteriore.
  • Il perizoma coordinato è un ulteriore alternativa per le donne che non vogliono rinunciare ad un capo così provocante per il giorno in cui diranno sì per tutta la vita al proprio uomo.
  • La prima notte di nozze tra le lenzuola immacolate di un letto vestito di nuovo le spose d’inverno di Yamamay potranno indossare una fluida sottoveste di raso corta con spalline sottile e decolleté di pizzo.
  • A coprire il tutto per dare un effetto sorpresa da film romantico la collezione propone un elegante kimono in pizzo chantilly con bordi irregolari e cintura in vita da sciogliere con lentezza.
  • Immancabile poi sotto l’abito bianco la giarrettiera che durante i festeggiamenti verrà lanciata agli scapoli d’oro presenti all’evento.
Yamamay intimo sposa autunno inverno 2014 2015 vestaglia

Non ci vorrà molto per toccare con mano gli splendidi tessuti e ammirare da vicino i dettagli sofisticati della collezione Yamamay sposa autunno inverno 2014 2015. I punti vendita del brand li presenteranno a partire dalla metà di luglio, mentre online sul sito ufficiale arriveranno ad agosto. Scopri anche la nuova collezione di abiti da sposa 2015 Aimee che abbiamo proposto qualche settimana fa.

Non perdere tutte le novità per la moda bridal con speciali su accessori, look, scarpe e tendenze nella sezione Abiti da Sposa!

Lascia un commento