Liu Jo Jeans autunno inverno 2014 2015, una collezione punk e chic

LIUJO_JEANS_ADV

E dopo tanto parlare della collezione abbigliamento Liu Jo, oggi ci occupiamo della nuova linea Liu Jo Jeans autunno inverno 2014 2015.

Questa collezione è caratterizzata da diversi stili e prende ispirazione da diverse anime femminili. Così, in Liu Jo Jeans autunno inverno 2014 2015, troviamo look da atmosfere punk, così come look super glamour e iper femminili, ma anche stili che vanno a sbirciare nel guardaroba maschile. Ma c’è spazio anche per la donna romantica e shabby chic, tanto contemporanea. (A proposito, questa è la collezione Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2014 2015).

LIUJO_JEANS_06_FW1415

La campagna per la collezione Liu Jo Jeans autunno inverno 2014 2015 prende il nome di “Days with Dree” ed è stata realizzata in una prestigiosa villa dell’800 nel Nord Italia. Dree, che è il prototipo delle donne cui si ispira questa collezione, parte con le amiche per immergersi in un’atmosfera casual-chic davvero molto glamour. Crea un’atmosfera punk il pantalone skinny strappato, indossato con una camicia fantasia scozzese e giubbetto in jeans con maniche a contrasto. Fate diventare questo outfit anche un po’ rock completandolo con uno stiletto (altissimo) nero. Le atmosfere si fanno più romantiche con capi come la jumpsuit corta total black con dettaglio in pizzo trasparente sulla schiena.

Glamour chic i maxi cappotti in pelliccia con motivo leopardo, ma anche i maglioncini laminati e le camicie che giocano con le trasparenze, per un effetto vedo-non-vedo molto sensuale e femminile. Si possono creare anche look casual chic abbinando le giacche-pelliccia su un semplice, ma sofisticato jeans della collezione Liu Jo Jeans autunno inverno 2014 2015. Ma sono pieni di stile anche i cappotti Liu Jo inverno 2015, date un’occhiata e giudicate voi stessi.

Liu Jo Jeans purple dress

Anche gli abiti di Liu Jo Jeans autunno inverno 2014 2015 esprimono femminilità e sensualità. Nella gallery, per fare un esempio, vi mostriamo il mini dress morbido color prugna con manica corta in contrasto (effetto oro) e scollo a V. A questi si alternano mini gonne in ecopelle con maglioni spessi a fantasie o a costine davvero adorabili, per non parlare dei cappotti e delle mantelle, dallo stile innegabile. A noi hanno fatto venire già voglia d’inverno. Voi scopritele nella nostra gallery. Per le altre novità Liu Jo autunno inverno, visitate la sezione apposita.

Lascia un commento