Oviesse bambini autunno inverno 2014 2015: la moda è un gioco da… bambini

 camicia stampa cartoons 14.99 euro

Di stagione in stagione, la linea bimbo OVS è sempre una delle più interessanti, perché racchiude design e stile amati dai bambini, il tutto a prezzi davvero convenienti. Per questo oggi vi presentiamo la collezione Oviesse bambini autunno inverno 2014 2015.

Iniziamo con lo svelarvi quelle che per noi sono le proposte più interessanti della collezione bimbo di Oviesse bambini autunno inverno 2014 2015. Lo stile, pur essendo molto sobrio, è di gran tendenza, grazie ad un design molto contemporaneo che, inoltre, si ispira al mondo dei più piccoli e ai loro personaggi preferiti.

Felpe, golfini, camicie e t-shirt, così come jeans, pantaloni e giubbini, dalle linee tra il casual e l’elegante, vestono i nostri maschietti come dei piccoli ometti alla moda. La cosa più sorprendente di Oviesse bambini autunno inverno 2014 2015 è che i prezzi sono davvero contenuti e si possono acquistare i capi più belli a costi minimi. Ne sono un esempio il cardigan con zip, con applicazioni frontali e laterali e bordi rifiniti a coste (euro 16,99), e la polo a maniche lunghe, con tasca a toppa e ricami sul fronte, colletto con abbottonatura in alto e polsini elasticizzati (euro 12,99). Scopri tutte le novità del catalogo Oviesse autunno inverno 2014 2015.

Di gran tendenza e molto pratico e versatile il giubbino in denim con cappuccio felpato nero removibile. Accattivante anche nel prezzo, solo euro 19,99. Come sempre, anche la nuova collezione Oviesse bambini autunno inverno 2014 2015 si arricchisce di capi con stampe dei personaggi più noti dei cartoni animati, come per la camicia a maniche lunghe in cotone con stampa a quadri e stampa cartoons di Tom & Jerry sul retro (euro 14,99).

cardigan floreale 16.99 euro

Stessa stampa anche per la felpa bianca con cappuccio in puro cotone e rifiniture a contrasto di colore in rosso (euro 14,99). Colorati i jeans a 5 tasche con bordo elasticizzato in vita (in giallo o blu. Euro 12,99). Infine, concludiamo con il gilet trapuntato in tessuto misto con fodera a quadri e tasche laterali (euro 24,99), un capo da veri piccoli uomini.

Passiamo ora alla linea bimba di Oviesse bambini autunno inverno 2014 2015, che mette insieme tutti gli elementi e i colori che piacciono alle femminucce. Così prevalgono il fucsia e il rosa nelle cromie; fiori, pois, stelle e cuori tra le stampe, ma anche strass e glitter come applicazioni. Il tutto genera uno stile molto trendy e glamour per le piccole donne cui sono destinati questi capi. Date un’occhiata anche al catalogo Benetton bambini autunno inverno 2014 2015.

Molto chic il cardigan a maniche lunghe rosa con stampa floreale, bordi a costine e chiusura frontale con bottoncini e volant (euro 16,99), abbinabile ai pantaloni fucsia con bordi elasticizzati e strass applicati sul fondo (euro 7,99). Volant anche per la giacca fucsia, posti però sul fondo retro (euro 12,99). Oltre a tanti leggings e pantaloni con stampa fantasia, troviamo anche pantaloni tipo tuta, come quello in cotone stretch con tasche laterali e a filetto sul retro, coulisse in vita e stampa con stelle (euro 14,99).

Ampia scelta per le t-shirt manica lunga, sia dal punto di vista dei colori che da quello delle stampe e del design. Ma tutte molto alla moda e principesche. Basti guardare la t-shirt in cotone stretch con scollo tondo e maniche lunghe arricciate, dalla linea svasata con punto vita elasticizzato decorato con fiocco e stampa con glitter e fiocchetti applicati sul davanti (diversi colori, euro 7,99).

 pantaloni in cotone stampa stella 14.99 euro

All’ultimo grido le t-shirt a manica lunga con taglio asimmetrico sul fondo. Le troviamo in differenti colorazioni e con diverse stampe, tutte con strass e al prezzo incredibile di euro 9,99. Ne trovate alcuni esempi nella nostra gallery fotografica per Oviesse bambini autunno inverno 2014 2015.

Ma le novità non sono finite qui, correte a scoprire tante altre collezioni moda per il prossimo autunno inverno.

Lascia un commento